|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lecco
|
9800 pro 256bit 128 mb 150 EURO!
9800 pro, 128 MB ram a 256 bit, chip r360 che sale fino a 400 Mhz, PCB della 9800 pro però!
Dissipatore chip e ram (vantec). Marca SAPPHIRE, versione RETAIL. con cavi, scatola orginale, cd installazione (no garanzia, per via delle modifiche!) e altri dissipatori vari anche consegna a mano a Milano e Lecco, con eventuale prova del funzionamento! Io sono della provincia di Lecco, per chi non lo avesse capito. La cosa strana è che è stato tolto il precedente annuncio. E la cosa buffa... che non potevo mettere il mio numero di cellulare... anche se nel regolamento iniziale... era PREVISTO! Cmq, chi mi volesse contattare... o desiderasse altre delucidazioni... può farlo quì o da ora... via PVT o email. pagamento in contrassegno nel caso di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coda per housem@n
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda con consegna a mano. hai ancora lo scontrino? mesi di vita? chiedo perchè, se le modifiche sono reversibili, la garanzia dovrebbe essere ancora valida
![]() |
#4 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
Re: 9800 pro 256bit 128 mb 150 EURO!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
quanto chiede uno può interessare anche ad altri... invece le trattative... meglio qui (in PVT solo i dettagli per consegne/spedizioni) |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
coda con ritiro a Saronno
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco lo sapevo...
sig...
se non mi mettevo a quotare forse non rimanevo al palo... (pazienza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Coda... per me!
Dai che mi serve! 150 + s.s. OK QUESTA CIFRA. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
coda.
c'era già una coda nell'altro thread con altri utenti già pronti anche alla consegna a mano, li hai già sentiti? ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
in coda
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
[OT]Una buona giornata a te...
Quote:
Ipotesi: SE insperabilmente arrivasse il mio turno, e... SE Dovessi disfarti della tua 9700... e... SE mi povessi fare una buona offerta... ALLORA... quasi quasi ti cederei il posto (per ora sperare non mi costa nulla) (scusate se mi sono permesso di postare qui) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Coda ritiro a mano a Milano per 150€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Torino
|
coda con poche speranze
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Re: [OT]Una buona giornata a te...
Quote:
Si potrebbe fare...se non me la ritira un amico ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
in coda.. quando tocca ame avvisami via pvt
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
allora
per quelli precedenti... mi spiace... ma se non avessero chiuso il tread... o spostato chi sa dove...
quindi vedrò questa nuova coda... del resto.... mi pare "strano" dire che eliminano il mio annuncio perchè ho messo il numero di cell!!! o perchè ho dimenticato la provincia... nel titolo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Re: allora
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=487575
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
la garanzia...
le operazioni... non so quanto possano non essere notate...
la ventola originale... non c'è più ecco il problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
se mi doveste trovare la vecchia coda
io il regolamento l'ho letto...
solo non vedo perchè siate tanto formali... insomma... errare humanum est... e poi.... le preferenze mie sono queste: in ordine: consegna a mano viene prima di tutte se in provincia lecco o milano poi spedizioni in contrassegno. ecco qua |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
quindi
primo è per ora Kingvis per il fatto della consegna a mano...
ma non per il discorso garanzia... non ho più ventola... originale... per quello che ho messo quella della vantec.... se volete vi posto la foto... ... poi... chi c'è? AND 667? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Re: se mi doveste trovare la vecchia coda
Quote:
Ma naturalmente ci sono violazioni e violazioni. Io personalmente per esempio ti ho ricordato di mettere la provincia perché su questo i moderatori solitamente non transigono. Il mio era un consiglio (forse poco esplicito) di aggingere provincia nel titolo per non far chiudere una discussione (che per altro mi interessa). Di solito il tag della provincia è richiesto perché tanta gente preferisce concludere di persona e così la consultazione degli annunci risulta più snella. Quote:
Tornando alla scheda, anche se dubito che arriver àmai il mio turno, non c'è più il dissi originale? Cosa c'è montato adesso (o che altri dissipatori sono presenti)? L'unica modifica consiste nel cambio di dissipatore? niente altro? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.