|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
[BS]Cercasi urgentemente 256mb ram KInstong pc3500
Come da titolo cerco urgentemente 256mb di ram Kingston pc3500 con qualsiasi chip, basta che a 200mhz reggano 2225 senza alcun overvolt.
Fatevi avanti e proponete
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Io se vuoi ho un banco da 521mb di ram come serve a te ma credo tu la stia cercando per il dual channel....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
interessante, a che prezzo lo venderesti?regge 2225 a 200 mhz senza ov?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Guarda a 200mhz non li regge 5 2 2 2 perchè monta chip ch5 per cui vanno usate per forza con il ras-to-cas a 3.
Io infatti le uso abitualmente a 5 3 2 2 senza ov a 210mhz e ti assicuro vanno davvero molto bene. se ti interessa salire di frequenza invece le ho provate fino a 225mhz (di più non mi sale il procio...) con i timing originali del modulo 6 3 3 2.5 Il prezzo è 125euro
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
io ho un modulo da 256 pc3500 hyperX che regge i 2-2-2-5 a 200 e oltre (bh-5 double side), cercavo un compagno per sto modulo ma alla fine preferisco rivenderlo xchè tanto lo tengo lì nel cassetto.. ![]() ![]() (test eseguito su P4C800 DLX vddr mod, il ras-to-cas su intel bisogna impostarlo a 3 oltre una certa frequenza, per non avere errori nel memtest86+.. cmq è una limitazione del chipset dato che sfrutta al max le ram ![]() lo sto vendendo QUI (prezzo un pochino trattabile) fammi sapere via pvt o in quel thread, se sei interessato all'acquisto byez! Ultima modifica di Spank : 28-08-2004 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se scendessi a 75€ s.s. incluse te lo prederei al volo , visto che la momento la mia disponibilità economica è questa, xkè sono i soldi che ho ricevuto per la promozione....... se per te va bene consideralo venduto , dimmi se devo mettermi in coda anche di là. Per la vendita, sempre che ti vada bene il prezzo concluderei lunedì, perchè ora sono in montagna e ho internet moooooltooo lento, 9,6 kbit/s...
![]() Ti faccio anche un altra domanda, visto che so che sei un esperto in fatto di memorie, amdrebbe bene in dual con mio modulo uguale ma con ch-5 molto fortunato che regge 225mhz 2225 con 2,9 v su A7N8X Deluxe? Grazie buon fine vacanze Andrea ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
dunque per il prezzo possiamo fare 76€ s.s. incluse (perchè poi spendo un altro € per prelevare i soldi dalla mia postepay una volta che mi hai fatto la ricarica.. purtroppo non è una operazione gratuita nemmeno per il titolare della carta.. ![]() per il modulo accoppiato ad un ch-5 non saprei, non ho mem con chip ch-5 (che cmq sulle 2 mobo dual intel che possiedo non vanno bene..) La Asus con nforce2 non la conosco, quindi non saprei dirti.. certo se i timings son quelli non dovrebbe dar problemi ![]() il modulo su P4C800 DLX fa i 230 2-2-3-5 con solo 2,80V cas 2-2-2-5 a 220, ma come dicevo è una limitazione del chipset intel dover impostare il ras-to-cas a 3 oltre una certa frequenza.. su nforce2 è un altro discorso poichè reggono meglio i timings spinti Poi bisogna cmq vedere come si comporta la tua mobo con il dual con moduli doppia faccia, per cui non ti posso dire proprio nulla al riguardo finchè non lo si prova.. ![]() se confermi cmq fammi sapere via pvt x accordarci, saluti e buon fine ferie ^_^ ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 28-08-2004 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.