|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
PAgamento bollettino bancario
domanda: è possibile pagare il cosiddetto MAV-ELETTRONICO BANCARIO USANDO UNA FOTOCOPIA DELLO STESSO MAV?
mi spiego meglio: la seconda tassa della facoltà mi scade il 31 agosto 2004, ( di solitoa rrivava a casa ),ma purtroppo quest'anno non è arrivata ( non solo ame ma a tutti gli studenti della università )... quindi ogni studente dovrebbe andare a ritirare in segreteria il bollettino premarcato mav! siccome IO NON POSSO ANDARE e non posso mandare nessuno ( maledette vacanze ) ho chiesto oggi alla segreteria di mandarmelo via fax! LO HO RICEVUTO E IN MANIERA CHIARISSIMA ,lo ho stampato e ritagliato, insomma è proprio un MAV IDENTICO ALL'ORIGINALE! ho chiesto alla segretaria se lo posso pagare benissimo in banca o se mi faranno problemi ( non si nota per niente che è una fotocopia ,dal momento che l'originale è una copia prestampata in bianco e nero )...LE MI HA DETTO che non ci saranno problemi... quindi chiedo a voi se la cosa è fattibile o mi crea problemi ps: secondo me no.,ma vorreiun parere vostro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
è fattibile, alla banca addirittura potrebbe bastare il solo codice identificativo del MAV per pagarlo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azz. ok grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Allora..il fax te l'abbiamo collaudato noi.....prendi sto foglio..lo metti in una custodia e vai a pagare.
Ps. QUEENIE...ci manchi...vieni sul texano.èèèè |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo che vada tutto ok |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
PAGATOOOOOOOOOOO
mia mamma è appena tornata dalla banca e glielo hanno pagato benissimo!
fiiiiiiiiiuuuuuuu, è andata bene! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.