|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Info Alimentatore
Salve, ho dei dubbi riguardo l'alimentatore...
1) E' vero che lasciando sempre il pc aperto l'alimentatore puo' avere uno sbalzo di energia e bruciare tutto? 2) Con un 2800 XP (Abit AN7 + Audigy2 + Radeon 9700 Pro) un alimentatore a 300 W puo' andare senza problemi? Se non va tanto bene che sintomi puo' provocare? 3) La mia scheda madre ha 2 attacchi per l'alimentatore (quello grande e quello piccolo :P), il pc funziona anche con solo l'attacco grande (l'alimentatore non ha l'attacco per quello piccolo).. ci possono essere problemi? A che serve l'attacco piccolo visto che una volta non c'era? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Re: Info Alimentatore
Quote:
1)NO 2)prendi almeno un 350W di marca 3)Puoi avere instabilità per quanto riguarda il procio |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Re: Re: Info Alimentatore
Quote:
Se il 300W è di marca dovrebbe tenere ma sei al limite, soprattutto se giochi. I sintomi di ali scarso sono riavvii mentre giochi o freezamenti del pc, difficoltà di accensione a freddo (+ raro). Metti entrambi i connettori dell'alimentatore sulla mobo, se ci sono vorrà dire che servono, no? P.S. ciao conterraneo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
aggiungo ke è meglio nn rischiare di sovraccaricare un ali...quando passa a miglior vita un ali in genere porta con se qualcos'altro.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Ok all'ora è meglio che mi prendo anche un bel alimentatore nuovo che abbia gli attacchi giusto
Grazie delle risposte PS: Ciao ingpeo Edito: Cmq ogni tanto già con il 2200 XP il pc si frizza Ultima modifica di Tecia : 07-09-2004 alle 13:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.