|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Piccole Grandi Esigenze
Salve ragazzi
![]() Gradirei avere un vostro consiglio per l'acquisto di un notebook che possa soddisfare al meglio le mie esigenze lavorative. ![]() La maniacalità della mia ricerca si indirizza anzitutto ad un laptop che abbia - estrema leggerezza e robustezza dei materiali - massima autonomia - connessioni wireless e interfacce per HDD esterni, tavoletta grafica, ecc. A dire il vero non ho bisogno di una configurazione harware particolarmente potente visto che lavoro in ambiente Windows utilizzando sole applicazioni Office (in particolare Word e Excel) e similari (tipo Microsoft OneNote 2003, AcrobatReader); navigazione web e posta elettronica. Nulla quindi che abbia a che fare con ritocco fotografico o editing video Vi sarei davvero molto grato se poteste indirizzarmi verso qualche modello affidabile... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
in alternativa se vuoi restare sui PC potrebbe andarti bene un acer 291 (Lci opure LMi) dati: 291LMI Centrino 1.4 512 Mb ram grafica intel integrata condivisa masterizzatore dvd (-R) wireless 2100B monitor 15" HD 40GB peso circa 2.8Kg 291LCi Centrino 1.4 256 Mb ram grafica intel integrata condivisa masterizzatore CD wireless 2100B monitor 15" HD 30GB peso circa 2.8Kg l' autonomia di questi modelli arriva a 4 ore e mezza circa come prezzo si dovrebbe trovare il 291LCi a circa 1000-1100 euro e il 291LMi a 1200-1300 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
auchan da lunedì
acer centrino 1,4 ghz tm 291 lmi ad euro 999,90 ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
salve anche io sto cercando un portatile di modeste prestazioni per vedere foto digitali, internet, office.
Le caratteristiche necessarie sono percio: - robustezza e affidbilita - buon monitor LCD - angolo visuale a essere completamente sincero l'acer non mi convice riguardo il primo punto elencato sopra (specialmente nei prodotti di fascia econimica qualcuno puo' smentire o confermare questa mia opinione? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
Quote:
www.apple.com/it/powerbook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
quoto leron... per quello che devi fare un 291 o un 292 è perfetto! robusto e ottima autonomia, poi non scalda niente ed è silenziosissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.