|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
[MI LC + spedisco] HD maxtor nuovi Diamond Plus 9 80GB/133 HDD
2 HD maxtor nuovi perfettamente funzionanti dal test maxtor da 8gB
Diamond Plus 9 80GB/133 HDD Mai usati se non per installazione SO per far vedere una macchina. Prezzo nuovi ivato è sui 75€ l'uno io faccio 100 € SS comprese per entrambi 50€ SS comprese se singolarmente presi. Al limite consegna a mano nelle zone indicate. Dispongo anche di varia mercanzia tipo : Scheda Maxtor G550 dual head 15€ Schede audio economiche PCI a strafotto etx..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ma non costano 52 euro cad. nuovi ivati??
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=16
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Quote:
E che cazzo ne so io basavo il prezzo sul negozio in cui li compro. Mica posso stare li a tguardare tutti i siti dell'universo ![]() Bhè rifaccio l'offerta. 75€ entrambi sS comprese 40€ singoli SS comprese.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Coda per entrambi al tuo prezzo.
Spedisci con pacco j+3 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non so cosa diavolo è la j+3 ma io faccio sempre raccomandate ( e credo sia una di queste ) e i pacchi li faccio da dio, con la spugnetta dentro per attutire i colpi..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora coda per entrambi.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Carnauser a me interessa la scheda "Matrox G550 dual head 15€" se perfetta
![]() Cosa dai insieme alla scheda? cd, cavi, scatola?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
J+3 è il pacco postale da 7 eruo con consegna i tre giorni. La raccomandata penso costi di più considerando il peso dei dischi.
Comuqnue puoi spedire come vuoi, basta che sia tracciabile Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente, semmai se hai problemi a scaricarteli i driver su un cd masterizzato...non so nemmeno se per settimana prossima riesco a recuperarti il connettore DVI-VGA.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E' questa vero? http://www3.famille.ne.jp/~suna/jpg/G550.jpg
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok se trovi il convertitore puoi considerare la scheda venduta al sottoscritto
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo la scheda video Matrox G550 anche senza il convertitore. Quindi in coda per entrambi gli hard disk e la scheda video. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano
|
coda per entrambi consegna a mano a milano !
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
quanta cache hanno?
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
coda per entrambi alle tue condizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Se avanza coda x la G550 con ritiro in duomo
![]()
![]() |
#19 |
Member
Città: Ranica (BG)
|
mi interessa un hd da 80 gb a 40 euro...
io sono di bergamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in coda con consegna a manina per 1 disco di sicuro, forse per tutti e 2. mesi di vita? garanzia con scontrino?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.