|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
X gli amanti delle auto storiche
Ciao, siccome spesso mi è capitato di rimanere affascinato di fronte a capolavori automobilistici del passato ho pensato di aprire questo 3d per chi ha la stessa mia attrazione per le "vecchie signore"....uniche e irripetibili....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
![]() 550A? quella con cui si è schiantato james dean? bellissime tutte, poi la dino...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Da bambino mio padre mi portò da un suo amico meccanico che custodiva una Lancia Aurelia spider (quella del film "Il sorpasso") , sono ancora innamorato di quell'auto!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
per gli interessati, a settembre... mi pare il 13, ci dovrebbe essere un raduno di auto storiche a Mantova, per ricordare non so quanti anni dalla morte di Tazio Nuvolari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
belle, alcune le ho viste dal vivo
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.