|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
cosa succede se non si acquista da ebay avendo vinto l'asta??
esperienze in merito.....
cosa succede se uno si è aggiudicato l'asta ma poi non vuole acquistare????
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
sono interessato anche io....è da tanto ke me lo kiedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
vengono a casa e ti corcano!!!
![]() cmq credo ti tolgano l'account oppure feedback negativo |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
il cavolo al venditore gli tocca pagare la commissione su e-bay, un feedbeck negativo ci stà tutto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
punto negativo
mi è capitato ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
oltre al feedback penso arrivi anche un'ammonizione per acquirente non pagante.
mi sa che dopo 3 ti segano l'account ma mi pare sia scritto a chiare lettere nel regolamento di eBay 8oltre a ricordartelo tutte le volte che punti) imho l'unico modo per non prenderti il feedback negativo è pagaer al venditore almeno gli oneri che deve ad ebay. p.s. ma se non siete sicuri perchè partecipate alle aste ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
quoto tutto
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
altra domanda su ebay
quando chiedo qualcosa ad un utente, la classica informazione...questa dove arriva? direttamente all'indirizzo email? oppure c'è uno spazio apposito personale una volta loggati per leggere i messaggi arrivati?(come avviene qui con i mess privati)
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quindi per sapere se qualcuno mi contatta non devo cercare niente nella mia area privata...mi dovrebbe arrivare una mail giusto???
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
e se non paghi che succede ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Bah..ho vinto un'asta, ho mandato una e-mail al venditore x sapere il totale da pagare ed invece mi arriva un avviso di errore e-mail:
Hi. This is the qmail-send program at ns101.1683.net. I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses. This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out. <xxxx@xxxxxx.com>: user is over quota Ho contattato ebay.it spiegando la situazione, speriamo che la risolvino. NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho rischiato di brutto anch'io:ho fatto un'offerta prima di aver letto che spediva solo in USA!Per fortuna mi hanno superato all'ultimo secondo!Altrimenti feedback negativo(e non è bello),e se ti succede con un inglese è facile che ti prendi un camion rimorchio di accidenti
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
la commissione che deve pagare il venditore viene accreditata ma si può fare una segnalazione di acquirente non pagante dopo 30 giorni dal fatto, dopo altri 15 si può richiedere il riaccredito della commissione
![]() cmq il feedback negativo non te lo leva nessuno, e meno male, altrimenti diventerebbe tutto un bordello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.