|
|
Risultati sondaggio: Chi è il fenomeno? | |||
Thorpe |
![]() ![]() ![]() |
25 | 73.53% |
Phelps |
![]() ![]() ![]() |
9 | 26.47% |
Votanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
-Nuoto- Thorpe o Phelps?
Stiamo parlando di due nuotatori tra i più grandi di sempre, capaci di portare a casa vagonate di medaglie, la mia domanda è: chi vi impressiona di più? O se preferite, chi è il vostro pupillo?
Io dico Thorpe...è vero forse Phelps è più completo visto che vince nei misti e nel farfalla, mentre lotta con i mgliori nello stile libero, però Thorpe ha quel fascino, quello stlie da grandissimo campione che si vede raramente.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
A me non convince a fondo nessuno dei due, hanno ancora molto tempo per dimostrare quello che valgono fino in fondo... però Popov...
![]() Ever4ever
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Anche se indubbiamente avvantaggiato dalle pinne che ha i piedi (porta il 52
![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
nei 400 sl e nei 400 mx hanno fatto 2 wr impressionanti... ma mi piace di più thorpe... primo perchè sono anch'io aussie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il più bel stile libero mai visto.... ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
thorpe,assolutamente perfetta la sua nuotata,potente ed elegante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Io invece trovo che facciano più paura i record "corti"... 1'55"94 nei 200 misti e 1'44"06 nei 200 stile (specie il secondo) sono tempi che non si commentano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
l'1'44 di thorpe è un grandissimo tempo, ma il 3'40 fa più impressione secondo me....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per carità....stiamo parlando in ogni caso di record spaventosi...precisiamo ![]() A voler estendere il discorso c'è quel 47.84 di VdH fatto 4 anni fa che sinceramente non si spiega.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 20-08-2004 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Phelps lo odio
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Chiaro che se sei il miglior delfinista ed uno dei migliori liberisti poi nei misti vai forte pure se affondi nel dorso ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il tempo di phelps è stato "tirato" da thorpe, un po' come il 3'43'' di rosolino a sydney |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel rosolino fece il III tempo di sempre sui 400 s.l. il record italiano sui 200 s.l. (1'46"60) e il III tempo (allora) di sempre sui 200 misti..... facile farsi tirare in quello stato di forma ![]() Non come quest'anno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Io da ex dorsista dico Thorpe, che non c'entra niente ma mi piace di più...
![]() Ever4ever
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.