|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
i migliori
quali sono secondo voi i migliori artisti e/o gruppi italiani e stranieri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
My Dying Bride
Opeth Porcupine Tree il black metaller che c'è in me pero' dice: Burzum Shining Darkthrone Satyricon
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Mmmh, il titolo più giusto sarebbe chi sono i vostri preferiti, sui "migliori" non ne verremo mai a capo (probabilmente perchè non esiste qualcuno su tutti)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
In ordine di preferenza:
Jean Michel Jarre Cocteau Twins The Gathering Theatre of Tragedy (prima della svolta elettro) Tra gli italiani, Gigi d'Agostino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Migliori itaiani
Eiffel 65 lacuna Coil 883 Modena City Ramblers Paola e Chiara Jovanotti 99 Poser Djfrancescox87 Razzodi Stormlord Marlene Kunz Apicella Gasata Pelù Novembrucci Migliori stranieri Slayer Arcturus Tool Elend The Third and The Mortal Britney Spears Mayhem Ark ex Shit Against The Machine The Ark Pain O Salvation POD Fates Warning Ricky Martin Marylin Manson Offspring Dream Theater Lene Marlin Avrilix Metallica Edguy Darkthrone Blink 182 Cynic Blind Guardian Ranma ray The Gathering Opeth
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 07-08-2004 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Noto forse una certa ironia ![]() Migliori gruppi stranieri: Flaming Lips Beck Blur Radiohead ecc Ce ne sarebbero a valanghe, ma pultroppo saranno ancora di più i gruppi smarzi ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
mi trovo d'accordo in assoluto su LENE MARLIN.. xil resto sn aperta a tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Quote:
Più che altro mi chiedo una persona come faccia a mettere nella stessa lista Slayer, Eiffel 65 e Britney Spears...(anche se sta scherzando ![]() Mi sa che qua si va oltre alla mente aperta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi adesso mi sono preso la digitale, la mia vena artistica ha così modo di esprimersi appieno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedessi l'Hard Disk...quintali di foto ![]() Ok la smetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie e piantala che sto cercando di fare tutti gli ultimi post ot miei, appena screensciotto poi puoi spammare quanto vuoi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: caserta
|
italiani:
ligabue pelù caparezza Stranieri: Eminem ![]() tupac r.e.m. pink floyd e tanti altri..................
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa non ho resistito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Città: caserta
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
I primi che mi vengono in mente
Capossela CCCP/CSI/PGR De Gregori Pino Daniele Carmen Consoli Daniele Silvestri Cammariere Clapton Norah Jones REM Van Morrisonma ce ne sarebbero tanti altri, ovviamente
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
La lista sarebbe lunghissima... ^^'
proviamoci un po' così come mi vengono in mente, di getto... italiani: Area Premiata Forneria Marconi Banco del Mutuo Soccorso Le Orme Osanna New Trolls Il Balletto di Bronzo Perigeo Elio e Le Storie Tese stranieri: King Crimson Tool Gentle Giant Genesis Yes Rush Emerson Lake and Palmer Jethro Tull Traffic Tangerine Dream Pink Floyd Spock's Beard Soft Machine Naked City Guy Klucevsek Van der Graaf Generator Cream Led Zeppelin Frank Zappa Beatles Rolling Stones Matching Mole Weather Report Miles Davis Incognito Pat Metheny Mahavishnu Orchestra
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Italiani:
Area Elio e le Storie Tese i Litfiba che furono Stranieri: King Crimson King Crimson King Crimson ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.