|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non riesco ad innamorarmi
![]() la dura realtà: vedo una ragazza, mi piace, dopo 5 minuti mi passa. Insomma, non riesco ad "innamorarmi", sento la necessità di un rapporto serio ma mi passa subito, e comunque, "qualcosa non scatta". E sono di nuovo "punto, a capo". Il fatto è che non riesco a fare a meno di trovare un aspetto negativo nella persona che ho davanti: do una prima occhiata, dico "carina, bella, bellissima, ecc" ma ho il pregio di trovare gli aspetti negativi di questa persona, e non sto solo parlando dell'aspetto fisico, ma anche di quello caratteriale... Sembra quasi una fobia, anche se con le ragazze sono disinvolto e non sono un "principiante". Esco con una ragazza, ma la volta dopo, mi viene nausea a pensare di uscirci di nuovo, anche se questa ragazza mi piace a sufficienza. Magari ho un colpo di fulmine, ma passa dopo pochissimo tempo! Troppa vita da single? ![]() Insomma, ammetto di essere un po confuso, ma non riesco a sviscerarmi, sono un mistero anche per me stesso! ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
di che ti lamenti?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono troppo soddisfatto!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
le potessi solo usare sarei moooooooolto più contento |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: non riesco ad innamorarmi
Quote:
1) Hai bisogno in realtà di stare da solo 2) Non sei uscito con una "giusta" 3) stai diventando gay ! Ale
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Re: Re: non riesco ad innamorarmi
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: non riesco ad innamorarmi
Quote:
![]() No, non sono ghei! L'attrattiva maschi è ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Devi farti meno pippe che poi ti passa la voglia della fig@ vera
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non cè nessuno che ha problemi simili?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
magari il problema fosse riconducibile a "solo" quello ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Tutto qui. Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
credo io. ed è un problema, si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Wired
|
Anche io stesso problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Re: non riesco ad innamorarmi
Quote:
a me invece succede un po l'inverso. da quando sono single cioè da marzo per prima cosa faccio una fatica terribile ad uscire cono solo ragazzi, se non c'è almeno una ragazza non sto bene. poi ho la fortuna/sfortuna che le mie amiche sono tutte che vanno dal molto carina al gnocca, in più sono tutte simpaticissime e dolci e di conseguenza o cerco di ruotare le uscite oppure se esco per troppe sere sempre con la stessa poi mi verrebbe da provarci, baciarle o peggio, cose che ovviamente non posso e non voglio fare dato che sono amiche e tali voglio che restino.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: Re: Re: Re: non riesco ad innamorarmi
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Guarda, esperienza personale, ho passato parecchi periodi in quel modo...e quelle con cui ho avuto a che fare, beh erano sempre loro che si facevano avanti, quindi subivo la cosa un pò "passivamente"...
Pian piano poi mi sono sbloccato, forse perchè ci facevo sopra troppi pensieri, seghe mentali (non manuali ![]() gustarmi mai niente di quello che mi poteva dare la situazione... E ne valeva la pena? No. Ora dopo due anni mi sono rimesso con una ragazza dolce e splendida, e con lei le cose vanno in modo diverso, non ho più pensieri come prima... Secondo me il motivo per cui mi sono cambiate le cose è perchè sono riuscito a farle capire come mi sentivo e mi ha dato una mano a "sbloccarmi" dalle mie paure, lo so che possono essere kaxxate, ma spero tu mi capisca ![]() Quindi secondo me, ti devi fare meno problemi, e molto "carpe diem": Buttati, le conseguenze le valuterai dopo, non si sa mai come potrebbe andarti una cosa, e se senti la necessità di QUELLA compagnia, vuol dire che ne hai bisogno, no? ![]() In bocca al lupo
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: non riesco ad innamorarmi
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: non riesco ad innamorarmi
Quote:
non mi sembra di aver offeso nessuno, ma solo messo in chiaro che i maschi non mi piacciono ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.