|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
ali 235w sost con ali 430w ma......
siccome un ali da 235w lo ritenevo piccolo per il sistema formato da
A7N8X-E deluxe fx5700le hd80gb ultra ata133 512 DDR PC3200 modem webpower adsl lettore dvd masterizzatore dvd dissi qualunque amd con ventolina barton 3000+ a 333 che succhia piu watt del 3200+ stampante usb 2.0 pen drive...usb 2.0 macchina digitale... usb2.0 mouse logitech quello ps2/usb con basetta carica batterie... (MX700) optical cordless monitor LCD FP557 benq 15" l'ho sotituito con uno perfettamente funzionante da 430w ma a volte devo staccare e riattaccate l'interruttorino di dietro swichando più volte(1-0) per far ripartire il sistema dal power button frontale.... il tutto alla fine funzia perfettamente anche dopo un reset ma se spengo il pc e lo devo riaccendere devo fare sta caxxo di manovra almeno 3 volte (1-0) dall'interruttore che alimenta l'ali perche? l'ali sono sicuro che funzia perche l'ho smontato da una a7v8x sata lan dove faceva perfettamente il suo lavoro.... cmq sia sto lavoro succede a random.... why? ![]() ![]() ![]() ciao
papapa ![]() ![]() Ultima modifica di slivio... : 04-08-2004 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MILANO
|
E' successo anche a me con un alimentatore della Techsolo che non era compatibile con la mia Asus K8V deluxe. Ho risolto cambiando l'alimentatore!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Assorbimento di picco (avvio) troppo alti? L'ali stacca per protezione, un po' per volta i condensatori si caricano erogando + corrente e alla fine tutto parte.
Potrebbe essere... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Tutti gli alimentatori sono compatibili con tutte le mobo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Se tutti gli alimentatori fossero costruiti come dio comanda... purtroppo la realta' e' ben diversa... e' capitato anceh a me...l'ali da 400Watt (codegen) si comportava peggio di uno da 250w (di marca...) direi che al 90% e' l'ali costruito con pezzi made in namibia bye giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MILANO
|
A conferma di quanto sostengo basta dare un'occhiata a quanto scritto dalla Enermax sul suo sito (nota casa produttrice di alimentatori) in merito alla incompatibilità dei suoi prodotti con alcune schede madri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cambia subito alimentatore perchè quello che hai preso fa, come dire, "schifo"? Ne và della salute del tuo pc
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono daccordo, credo che cambiando l'ali con uno di un'altra marca il problema si dovrebbe risolvere.
Potrebbe anche essere una semplice difettosità dell'ali. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.