|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Padova
|
carrello cartucce fermo hp 3820.. aiuto!!
ciao a tutti.... mi si è inceppato il carrello delle cartucce sulla hp 3820.. non si muovono piu.. ne a coperchio aperto ne col coperchio chiuso.. si sente il classico rumore di quando i lcarello scorre ma è bloccato... che devo fare? aiutatemi..... ciao... grazie a tutti....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
non riesci a capire perchè è bloccato?cosa cè che gli impedisce di muoversi?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Padova
|
bo non sembra ci sia niente di inceppato ho controllato.... sembra come che gli manchi la spinta per partire.. fa solo rumore... che faccio? devo buttarla?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Ciao. anche io ho quella maledetta stampante. Ogni tanto lo fa anche a me. Praticamente non prende più comandi e lampeggia tutto come un albero di natale. Fattela cambiare dall'HP. Basta che chiami il numero di assistenza, gli dai il seriale della stampante e, se per telefono il tecnico non riesce a risolvere te ne manda una nuova a casa. Dopo ricevuta la nuova passa un corriere a ritirare la vecchia. Io è già la seconda che mi faccio cambiare.
Bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.