|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 62
|
Diritto di recesso e in specifico Dell
le clausole di vendita recitano:
6. Accettazione Alla consegna del Prodotto, Lei deve esaminarlo, per quanto riguarda difetti o non conformità, entro 7 giorni. Alla scadenza di tale termine, il Prodotto si riterrà da Lei accettato. Se Dell acconsente, a propria discrezione, alla restituzione del Prodotto, questo dovrà essere restituito nelle sue condizioni originali, con relativo imballo, con una nota di restituzione e con la prova dell'avvenuto acquisto; i costi di restituzione saranno a Suo carico. (coincide con il diritto di recesso? perchè se è così dato che ho comprato come azienda il problema non si pone perchè come aziende non si ha diritto di recesso) il problema è che mi arriverebbe il notebook proprio mentre sono in vacanza... quindi non potrei controllare i difetti.... in caso di bad pixel dell come si comporta? mettiamo siano 2 o 3.... sostituiscono anche dopo i 7 giorni o no? fatemi sapere che pensate.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.



















