|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 62
|
Urgente, Dell qualcuno sa aiutarmi?
ragazzi ho un grave problema..
ho effettuato l'acquisto di un Dell, il commerciale mi aveva assicurato che il pacco sarebbe partito attorno al 27/08/2004 per me questo è molto importante dato che sono in vacanza dal 21 al 30 e non volevo perdere tutti e 7 i giorni lasciati da dell al consumatore per il controllo personale sul prodotto adesso mi dicono però che è già partito ieri 17/08/2004.... ho mandato varie mail di lamentela e aspetto notizie.. che posso fare? le clausole di vendita recitano: 6. Accettazione Alla consegna del Prodotto, Lei deve esaminarlo, per quanto riguarda difetti o non conformità, entro 7 giorni. Alla scadenza di tale termine, il Prodotto si riterrà da Lei accettato. Se Dell acconsente, a propria discrezione, alla restituzione del Prodotto, questo dovrà essere restituito nelle sue condizioni originali, con relativo imballo, con una nota di restituzione e con la prova dell'avvenuto acquisto; i costi di restituzione saranno a Suo carico. coincide con il diritto di recesso? perchè se è così dato che ho comprato come azienda il problema non si pone perchè come aziende non si ha diritto di recesso fatemi sapere che pensate.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.



















