|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Viaggi nel Cosmo civili... quando ?
Ma non lo avevo gia aperto stamane sto thread ?
missà che il caldo mi sta dando alla testa. Dicevo.... che ne pensate ? Ci sono progetti (SERI) in merito? Ho letto qua e la che sono al lavoro per rendere operative alcune navette spinte con la propulsione ad antimateria.... sarebbe fantastico! Domanda ai più esperti: 1) grazie all'antimateria, si potrà uscire dal sistema solare ? 2) le nevette viaggeranno più velocemente rispetto ai metodi si propulsione tradizionale ? 3) Quando sarà pronto il primo mezzo spinto ad antimateria ? Ok se mi vengono in mente altre domande ve le proporrò. Ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
1) penso di si, bisogna vedere l'efficienza energetica e i requisiti della propulsione
2) logico! 3)magari un prototipo cè già!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Conosci qualche link attendibile ?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Viaggi nel Cosmo civili... quando ?
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Un altro fan di star trek??
In ogni caso siamo appena agli inizi dello studio dell'antimateria: http://www.scienzagiovane.unibo.it/a...ia-storia.html
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X Teox82: in Scienza e Tecnica?? Che è una nuova sezione ? Boh non lo sapevo, sorry. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Re: Viaggi nel Cosmo civili... quando ?
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=747996 Le discussioni su cosmo e spazio vanno aperte in scienza e tecnica, continuate nel'altra discussione. Usate il cerca sul vostro nome se non trovate un thread in cui avete postato, prima di aprirne un altro uguale.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 22-08-2004 alle 11:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.