|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
uno strano avviso
Salve a tutti.
Stò provando ad aprire un file .exe, ad un certo punto dell'installazione (praticamente al secondo passaggio dopo l'accettazione dei termini di contratto) mi appare quest'avviso: ""Il programma ha originato un comando, ma la lunghezza del comando non è corretta"" e la procedura si blocca. Avete idea da cosa può dipendere cio? Grazie! P.S. s.o. W.XP Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
che prg è?
veramente strano come errore.. sicuro che il prg funzioni con il tuo sistema operativo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
un buffer underrun?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao!
Non si tratta di un programma, bensì di un modello di aereo da installare il Flight Simulator 2004. Sono sicuro che l'eseguibile è integro. Ho provato a lanciarlo anche con altro s.o. (XP Home in dual boot sullo stesso PC) ma nisba, sempre il medesimo avviso. E' veramente strano, in tanti anni non mi è mai capitato nulla di simile, oltretutto nel web non sono riuscito a trovare niente di interessante al riguardo. Comunque grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.