|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Beyond Good & Evil (spoiler)
Vedendo il filmato finale fino alla fine si nota che al maialone (il nome scritto non me lo ricordo
![]() Voi che magari ne sapete di più significa che ci sarà un continuo o è soltanto un modo per non farci capire nulla e non avere le idee chiare? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma solo io non ho finito di giocarlo..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
..mmmh...non me lo ricordo...cmq non era un cinghiale ???!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Pur avendolo preso non ho mai avuto il tempo di giocarlo.
Penso sia stato un po' sottovalutato dal popolo pc-ista
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A me sinceramente ha molto divertito come gioco, Ho amato Prince of Persia: Sands of Time ma quando ho giocato questo l'ho trovato nettamente più completo: alla fin fine PoP bastava saltare a destra e sinistra e seccare qualche mostro, qui invede si aveva molta più varietà di cose.
Ps. Sì, era un cinghiale ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anche a me POP è piaciuto molto. BG&E è un'eseperienza di gioco diversa ma altrettanto affascinante sia per ambientazione che per atmosfera.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Albenga (SV)
|
Mi è piaciuto molto... e spero che facciano il seguito, da quello che ho letto sul forum ufficiale credo che ci stiano pensando seriamente, anche perchè la storia ha lasciato parecchi spiragli aperti, come giustamente facevate notare.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Beyond Good & Evil (spoiler)
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
In effetti anche io ho pensato che zio Peggy (mi sembra fosse questo il nome del cinghiale) fosse stato infettato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
spero vivamente sia un a trilogia
![]() Mi è piaciuto veramente tanto
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
il gioco ha venduto pochissimo quindi sono indecisi se fare o meno un seguito.
a me cmq e' piaciuto MOLTISSIMO. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Albenga (SV)
|
Beh...
direi che scrivere una mail di incitamento non può che aumentare le possibilità. Io lo faccio subito.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Si chiama Pey'j, comunque...
![]() Riguardo la trilogia: è una notizia falsa... ...per ora. Nel senso che magari diventerà una trilogia, ma adesso non ci sono ancora progetti a riguardo... prima devono ancora decidere se pubblicare il seguito che, a quanto pare, sarebbe già in cantiere pur se con la spada di damocle delle vendite non proprio eccelse del primo capitolo. Anche a me è piaciuto abbastanza, nonostante qualche baco non indifferente (chi ha detto il portale delle due chiavi??). Ever4ever
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Molto affascinante l'atmosfera (l'ho comprato proprio x questo) e bellissima la grafica.
Solo che l'ho trovato un po' troppo orientato ad un pubblico giovanissimo, con una longevità ridicola(8 ore e qualcosa) x ArticMan:indubbiamente PoP aveva un gameplay semplice,ma anche questo non ci scherza: vai avanti,secca qualche mostro,fai una foto e premi un pulsante ![]() Inoltre non ho apprezzato le sessioni pseudo-stealth, troppe e fin troppo semplici. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.