|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
The Lord of Rings: Battle for Middle-Earth
![]() A Novembre dovrebbe uscire questo attesissimo RTS che a quanto sembra non ha nulla a che invidiare agli RTS più noti o al prossimo Rome: Total War. Oggi ho visitato la sua Home Page e devo dire che il gioco mi sembra davvero promettente. Vi posto qui sotto i link alla home page e un ultimo video da 118 mega scaricabile da gamershell che mostra ampie fasi di gioco commentate da Dustin Browder, il Game Design Director. Home Page: Lord of Rings: Battle for Middle-Earth Link video da 118 mega: Video Inside the battle - High Res Qualche screenshot: ![]() ![]() ![]() ![]() Insomma, le premesse ci sono. L'ambientazione la conosciamo, le musiche sono quanto di più epico si sia potuto ascoltare in film di questo genere.. Che manca? ![]() Ultima modifica di Kianor : 14-08-2004 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Questo gioco promette bene. Io sono appassionato della saga e dei RTS quindi non devo farmelo scappare. Ma Roma:TW quando esce?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Non vorrei sbilanciarmi ma Rome: Total War gli prende una pista a questo gioco, che comunque attendo anch'io......
![]() Rome: Tota War dovrebbe uscire il 17 Settembre 2004. GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mmm ... cosa ci vorra' per muovere tutti quei cosi in tempo reale ?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.