|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Hard Drive Activity LED e Power
Ho un problema nel collegare i cavetti del case alla mobo.
Questo lo schema: Dal case escono questi cavi: Power Led: verde-vuoto-bianco Hdd led: rosso-nero Reset sw: bianco marrone Senza nome: bianco-azzurro Ho collegato l'hdd led in 1-3, il reset sw in 5-7, il Senza nome in 6-8 e avanza il Power Led, che avendo tre fili non sta da nessuna parte! La conseguenza è che il Pc si accende e si resetta tranquillamente, però dei due led, uno non si accende (quello che dovrebbe segnalare che il PC è acceso) e l'altro è acceso fisso (quello che dovrebbe segnalare l'attività del disco). Cosa ho sbagliato? Tnx!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Devo correggermi: collegandoli come ho scritto, funziona il Power on, il reset e il led (è rosso, ma su un altro pc è giallo) dell'attività del disco funziona regolarmente.
Resta spento il led (deve essere verde) che segnala l'accensioen del Pc. Questo perchè il cavetto con i tre fili non so proprio dove metterlo (evitare battute please
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Ciò è grave anch'io so di avere un cavetto a tre pin, ed è proprio il power led. Ma che mobo hai???...Molo probabilmente ti toccherà spostare un cavetto nel buco da parte, nel connettore
Ciao PS:vedo che cerchi ram, se vuoi guarda in sign
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

Più di 100 compravendite sul forum