|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
gDesklets..
ho qlc problema ad usare gdesklets..
innanzitutto uso debian sid, con xfce4.. ho installato con apt-get gdesklets e gdesklets-data (il pacchetto contenente i display).. ora se faccio $gdesklets /path/to/the/file/file.display non succede nulla, ma se dopo averlo fatto digito solo $gdesklets mi apre il display che avevo cercato di aprire prima, + quelli che avevo lanciato nello stesso modo qualche giorno fa e poi avevo chiuso...in pratica ogni volta ho un display in + e me li apre tutti assieme.. come devo fare x gestire i display?e visualizzare solo quelli che voglio io? ho provato a seguire questa guida, ma non sembra funzionare: quando do gdesklets start mi esce fuori un errore..dice che non può aprire il display richiesto perchè il file non esiste..stessa cosa se digito gdesklets stop o gdesklets open /path/to/the/file/file.display ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
allora, _prima_ avvia le gdesklets senza alcun parametro (da terminale dai un gdesklets&)
_poi_ ti carichi i display che ti interessano con gdesklets <path al display> ricorda che questa operazione va fatta solo una volta, non ogni volta che vuoi lanciare le gdesklets |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.