|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Driver audio Realtek su NF7-s 2.0
salve,
sulla suddetta scheda è montato il chip audio realtek alc650 e volevo installare i driver del produttore anziche' gli audio nvidia. il problema sta nel fatto che sia installando dall'auto estraente che manualmente dopo aver messo su i codec realtek ac97 parte una seconda procedura di installazione per "controller audio multimediale " nn c'è modo di fargli trovare i file che cerca. sapete indicarmi voi? da gestione periferiche i realtek ac97 risultano installati
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
ma hai cercato i driver per chipset alc650?..a me nn hanno dato nessun controller multimediale aggiunto...
cmq prova a installarli manualmente facendogli cercare nella cartella dove hai installato i driver realtek...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
avevo provato anche io ad installarli, ma con quelli non sfrutti il soundstorm (vanno bene solo per la NF7), devi usare per forza quelli nvidia con la NF7-S (io ho messo i 4.31)
byez! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Re: Driver audio Realtek su NF7-s 2.0
Quote:
ciao ma dove si trovano 'sti Realtek? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.