|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
[VR e spedizione] Powercolor 9800pro 256bit
come da titolo vendo una scheda video Radeon PowerColor 9800pro con 128mb di ram e bus a 256bit.
La scheda è nuova (mi arriva lunedì o martedì in sostituzione in garanzia di una scheda identica: venerdì è stata evasa dal negozio). La scheda pertanto è completa di tutto, ancora imballata ed in garanzia fino ad ottobre 2005 (sulla base della fattura di vendita). A proposito della garanzia lo shop presso il quale l'ho acquistata mi ha informato che trattandosi di una sostituzione la garanzia riparte per 2 anni a partire dalla data indicata sul documento di trasporto (sia la fattura che il DDT saranno dati a chi acquista la scheda in oggetto) riassumendo si tratta di un prodotto nuovo, imballato (con cavi, software, manuali e scatola orginale), mai provato (e non farò prove quando arriverà: preferisco venderla perfetta e nuova) ed ancora in garanzia per 2 anni a partire da lunedì o martedì della settimana prossima. prezzo assolutamente intrattabile 170€ ss ESCLUSE. (prezzo conforme al regolamento visto che nuova,quindi per inciso come la mia ![]() regole 1)chi mi offre di meno non verrà nemmeno considerato per la definizione delle code (potete anche provarci, ma non vi lamentate se nemmeno vi rispondo...vi ringrazio però in anticipo per l'up ![]() 2)non sono interessato a scambi di alcun genere (...ho già tutto ![]() 3)precedenza alla consegna a mano 4)pagamento con ricarica postepay 5)se possibile evitate di prenotare per zii, cugini, parenti in genere, amici etc etc....piuttosto avvertiteli e se sono interessati lasciate che siano loro a contattarmi 5)spedizione j+3 o j+1 NON j+5 (in quanto non tracciabile)
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-08-2004 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
alimentazione?
Ciao, ha anche un'alimentazione supplementare oltre all'attacco AGP?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Se mi includi le spese di spedizione la prendo io.
Non ti occorre per caso un banco di XMS rev 1.1 da 512 mb pc 3200 cas 2 come quello in sign??? Hai un link della schedozza
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente ss incluse: il prezzo è ampiamente nel regolamento e a questo aggiungi che si tratta di un prodotto nuovo, imballato e con garanzia di 2 anni (fino ad agosto 2006)...potrei chiedere 182€ e sarebbe comunque corretto....ti chiedo 170€ e va da sè che non sono nemmeno accettabili limatine di alcun genere
mi spiace poi ma le corsair non mi interessano (ho già una coppia da 512 di bh5 corsair che reggono in dual e PAT on 247mhz)....a dire la verità comunque c'è qualcosa che mi interessa: delle vitesta 566 (a prezzo da regoilamento) con conguaglio da parte mia ecco comunque il link ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-08-2004 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
ciao..se posso chiederti, cos' era successo alla prima scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ventola rumorosa (aveva cominciato a fare rumore all'accensione)
EDIT: la vendo perchè a breve passerò ad una 6800ultra
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-08-2004 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dal link dovrebbe essere questa
http://www.tul.com.tw/global/product...&cat2=1&cat3=9 ...mi confermi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sì è quella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora...io faccio massiccio uso di CAD (opengl) e in genere preferisco nvidia...chiedo in giro ad un paio di colleghi e ti do risposta entro le 12.00...per te va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, nessun problema intanto congelo la prenotazione fino a mezzodì, però non posso aiutarti nella scelta: so che normalmente le schede Nvidia sono superiori alle ATI in ambito opengl ma io le schede video le sfrutto solo con i "volgari" giochetti
![]() ![]() P.S. in ogni caso onestamente credo che se lavori in ambito OpenGL ti convengano schede pensate per questo specifico compito: le FireGL di ATI e le Quadro di NVIDIA
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-08-2004 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
In coda.
Edit, non avevo letto, il discorso dei 2 anni, ma sei sicuro? io sono un pò scettico su questa cosa. Cmq sia, quando avevi acquistato la scheda defunta?
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 14-08-2004 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq, io la scheda la prendo...ci scambiamo i dati? pvt o mail? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Agosto 2006 sulla base del documento di trasporto (che il negoziante mi ha confermato essere il documento da esibire per la garanzia quando il prodotto è stato rimpiazzato con uno nuovo: a seguito di sostituzione la garanzia riparte dal momento in cui il prodotto sostitutivo viene consegnato al cliente).
La fattura d'acquisto è invece dell'ottobre 2003 (quindi la garanzia originaria era fino ad ottobre 2005). Entrambi i documenti (DDT e fattura) comunque saranno forniti all'acquirente |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
In coda al tuo prezzo, potresti fare l'elenco della coda?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ciciolo1974 (che dovrebbe acquistare al 99%) CabALiSt bimbumbay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok...allora io mi vado a godere gli ultimi due giorni di mare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dimenticavo, ti potrebbe interessare una TI4400 VIVO della msi (non più in garanzia) + conguaglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.