|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
HELP, possedete un prato???
Ragazzi ho bisogno di aiuto,
ho un cavallo che non posso più montare, per tenerlo a prato in zona mi chiedeno 180 euro mensili, considerato che se tutto va bene vivrà per altri 15 anni....sarebbe come pagare un piccolo mutuo...devo trovare un posto in cui vada a stare bene che costi poco. Qualcuno di voi possiede un prato bello grande e voglia di accogliere il mio grande cavallone??? Oppure conoscete qualcuno che possa tenerlo??? Ditemi di sì...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ragazzi....vi prego oltre che a leggere...RISPONDETEMI
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
vuoi un prato a Prato?...
ho capito bene...? vabbè anche se fosse io sono siciliano.. quindi peccato mi spiace non poterti aiutare
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
ma no lol! un cavallo a prato, nel senso. un cavallo che stia in uno spazio vicino all'erba dove possa correre, galoppare, essere custodito, curato etc bho, prova a cercare con google, in Piemonte con tutte le valli che abbiamo qlc si deve trovare
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non preoccupatevi della distanza.
L'unico posto che ho trovato finora è a Firenze, un'associazione di conti che lo terrebbero per 50 euro mensili... dite che è troppo lontano??? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
se basta 1 volta al mese no...
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Nel circodario mi chiedono veramente troppo, con quei soldi riuscirei ad andarlo a trovare una volta ogni 15 giorni, in realtà lo farei per me, se lui stesse bene...anche senza di me non credo che avrebbe dei problemi... Sono solo un pò triste per la decisione che devo prendere, ma ormai non ho più alternative.... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma fammi capire: sei tu che non lo puoi più montare o è il cavallo che non può più essere montato?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
è il cavallo che non può più essere montato, ha un'artrosi al garretto, è una malattia che progredisce nel tempo, come quella delle persone, per cui non può essere forzato ma si deve muovere comq tutti i giorni |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: HELP, possedete un prato???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: HELP, possedete un prato???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sembra una barzelletta
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la questione è abbastanza seria. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: HELP, possedete un prato???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh ci sono un sacco di controsensi
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: HELP, possedete un prato???
Quote:
Peraltro nel suo post iniziale era stata alquanto chiara. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
l'ho pensato pure io... cmq purtroppo di cavalli non ne so molto, mi intendo di più di maiali (soprattutto maialone |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: HELP, possedete un prato???
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.