|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mettere d'accordo icq ed il router
raga' vi prego aiutatemi che sto troppo sbroccando!!!!
da quando ho messo su sto maledetto router, non riesco ad inviare ne' a ricevere files su icq, emule mi si connette in passivo ecc. ecc. premetto che non ci capisco niente, ho consultato il manuale ma e' pieno di sigle assolutamente incomprensibili, e quindi non ho idea di cosa fare il router cmq e' un...e' imbarazzante dirlo, ma ho buttato via la confezione, e non ricordo...cmq dovrebbe essere un dynamode R-ADSL-C1 il problema principale e' che nella configurazione non compare una pagina dove impostare il range di porte ecc. ecc...c'e' solo una voce, tale "virtual server"...ora copio cosa dice l'help: - Virtual Server The Virtual Server Configuration page allows the user to set the configuration of Virtual Server. The Conexant firmware includes the Free BSD version firewall. All UDP/TCP ports are protected from intrusion. If any specific local PCs need to be mapped to the UDP/TCP port on WAN side, please input the mappings here. Public Port: This field allows the user to enter the port number of the Public Network. Private Port: This field allows the user to enter the port number of the Private Network. In most cases, the private port number is same as public port number. Host IP Address: This field allows the user to enter the private network IP address for the particular sever. - per favore, se qualcuno e' in grado, mi dia una mano...sta situazione mi sta facendo davvero perder la testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
va bene il virtual server!
imposti lì le porte che ti servono.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a parte il fatto che ci ho provato, e comunque non funziona, il problema principale e' che icq usa un range di porte abbastanza ampio...praticamente da 1024 a 65k...non posso mica impostarle una ad una.....?
cmq ho trovato il router sul sito dynamode.it, solo che e' under construction e quindi non c'e' supporto tecnico, download di drivers, niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
puoi cmq fornzare icq ad usare solo alcune porte: è nelle opzioni di connessione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.