|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
(Avvertimento!) Brutta cosa.... !anche da leggere
Oggi ho assistito ad una scena orribile:
Incidente stradale coinvolti 2 ragazzi e un cane... Eh si probabilmente i due sono andati a sbattare con la loro moto contro l'animale, che evidentemente era in procinto di attraversare la strada, e ahime erano conciati malissimo tutti. Quello che guidava non dava segni di vita ed era pieno di escoriazioni, il passeggero, che fortunatamente era cosciente, aveva i talloni letteralmente aperti... Il cane era agonizante sul ciglio della strada... La cosa che fa più rabbia è che quella strada ha già fatto delle vittime per lo stesso identico motivo, una ragazza anni addietro morì per scansare un cane mentre era alla guida della sua auto... E' risaputo che quando uno passa da quella strada deve stare attento ai randagi,ma vi sembra normale? Perchè siamo tanto bravi ad indignarci qui dalle mie parti e poi non facciamo nulla per risolvere i problemi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
povero cane
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
certo che se la smettesserp di abbandonare le bestie per strada...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
purtroppo in quei momenti non si ha l'istinto di proseguire diritti investendo l'animale e rischiando di ammaccare l'auto piutosto di scansare l'animale correndo il rischio di farsi male e mettere in pericolo gli altri.
mi dispiace per i ragazzi
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Pensa a quelle persone che adesso sono all'ospedale per colpa di un cane. Ok mi spiace per il cane ma mai quanto alla persone..... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma ora come stanno tutti?
compreso il cane... o forse è stato lasciato sul bordo della strada? e nel caso in cui questo cane sia stato abbandonato, quasi certamente... come sta la persona che lo ha abbandonato?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Re: (Avvertimento!) Brutta cosa.... !anche da leggere
Quote:
povero cane??????? Il mondo va sempre e maggiormente all'incontrario
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non sono ancora ripassato dal luogo dell'incidente, e ho un po' di paura a farlo...
I ragazzi non lo so come stanno domani il giornale ne parlerà sicuramente e vedremo... Speriamo bene |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio farli morire di fame, peggio investiti, perchè nel caso potrebbero morire anche persone ma solo allora si fa, si farebbe qualcosa e la colpa è del cane e non di quello che lo ha abbandonato. non si dice mica che si vuole che muoiano le persone, ma anche il cane non è mica felice di essere investito...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ormai è successo....
le persone sono state sicuramente soccorse, il cane invece che fine ha fatto?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
noto sempre piu spesso che le persone considerano gli animali al di sopra delle persone...
io amo gli animali ne ho sempre avuti ed ho pianto quando è marta la mia cagnetta ma il sentimento che provavo si discostava molto dal dolore per la perdita di una persona. Cavolo è pur sempre un animale, ti dà affetto gioie e dolori ma mai come una persona! Quindi ritengo veramente fuori luogo certi commenti anzi li disprezzo! Leggendo qui sembra quasi che l'ambulanza doveva caricare il cane agonizzante invece che le persone.. VERGOGNATEVI!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come vedi anche dal mio avatar io amo da morire i cani e quel bellissimo pastore tedesco lo considero un fratello (in casa mia si chiedono se sono io la bestia o lui....), ma se per caso scappa di casa e succede un incidente stai sicuro che vado ad aiutare per primo l "Umano" e poi casomai penso al mio cane... Ho firmato la petizione contro l'abbattimento dei randagi ad Atene, perchè non è quella la soluzione, ma non è neanche quella di far rischiare la vita alle persone che guidano un auto o una moto.. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

Since Nov-2003