|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non c'è niente da fare
Cronache
01 ago 20:20 Incidenti stradali: 24 morti nella giornata di oggi ROMA - Ventiquattro morti sulle strade italiane nella sola giornata di oggi. Lo scontro piu' grave, in questa domenica nera, alle 4 di notte in Trentino, dove hanno perso la vita 4 ragazzi di eta' compresa tra i 17 ed i 19 anni. Ieri le vittime sono invece state 10, confermando la tendenza di questo luglio 2004: nei fine settimana si sono registrati 44 morti in piu' rispetto al luglio dello scorso anno. (Agr) http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={AF39D10F-0B9C-4DD3-8EB9-0018754AD166} Patente a punti o no la strage continua.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
null'altro che selezione naturale...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq, ho preso l'autostrada 2 volte oggi.... inutile andare max a 130 quando ti sorpassano a 2 piotte...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
cmq è la dimostrazione che gli incidenti e i morti si fanno anche senza i TIR. ovvio che se è coinvolto un camion il sinistro è + spettacolare e + grave, ma la percentuale di sinistri causata dai mezzi pesanti è il 7%. mi sembra un pò poco per dipingerli come i responsabili sempre e comunque. per quello che vedo con i miei occhi i veri pericoli sono gli automobilisti sempre + indisciplinati, inesperti, incoscienti o quel che volete voi. tanto le disgrazie capitano sempre agli ALTRI.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
la selezione naturale non coinvolge sempre quelli che per noi sono + meritevoli di finire male... ma non intendevo questo:
selezione naturale nel senso che è fisiologico che un tot di persone decedano ogni anno e visti i progressi di medicina, alimentazione, sviluppo, in qualche modo questo equilibrio nascita-morti viene ristabilito in altri modi a volte è il progresso a creare nuove malattie (obesità, infarto, tumori) a volte le malattie non bastano e arrivano altre cause.... tra queste gli incidenti la fanno da padroni...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
mi sa che la tecnica fa passi più lunghi rispetto alle conseguenze mortali che porta... oltre che queste selezioni sono tutte causate dall'abuso dello sviluppo in qualche campo...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
tanto tempo 20 anni e i morti sulle strade si conteranno sulle dita..sempre che la cintura sia sempre indossata
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ma a volte è troppo sbatti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.

)
//\\ Vendo =>