|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Fumetti dal '70 al '77
Salve gente io ho in cantina fumetti tipo: Zagor,Comandante Mark,Mister no,Tex,Capitan Miki,Il grande blek,Alan Ford,Diabolik,Linus,Topolino,ecc...dagli anni '70 agli anni '77 circa.Vorrei sapere da voi, se c'e' qualcuno che si intende di collezionismo e sa darmi il valore dei miei fumetti.Grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Sinceramente non so darti il valore effettivo...ma se hai tutti i numeri e sono in buone condizioni (naturalmente in particolare i primi) hai sicuramente un valore mica da ridere...Tanto per farti un esempio un paio di anni fa ho venduto la collezione completa di Martin Mystere...solo per i primi 20 mi hanno scucito 250 euro senza battere ciglio (il che mi fa pensare che valessero molto di più)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tu x caso o qualcun'altro sa capire dal fumetto se e' originale o una ristampa,cioe' se fosse una ristampa,c'e' scritto "ristampa" o cosa? Ciao e grazie x la risposta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
ma allora i vecchi numeri di topolino degli anni 60 appartenenti a mia mamma, spuntati durante lo sgombero del soppalco?
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se sono tenuti bene o anche recuperabili, io se fossi in te, come me del resto, mi informerei sul prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.