|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dissy sulle ram video?
sta 4200 mi ha cacato.....ci ho messo un dissy da processore sulla gpu ma continuano le schermate nere, i pixel che sclerano, win che si incasina, giochi che si incappellano, pc che si incappella, ecccc
poi mi rendo conto che le ram sono belle calde calde e mi viene un idea: ho un foglio di dissy tipo quello dei chipset, ma grosso come un pacchetto di sigarette....lo taglio e lo metto sulle ram (tipo lunzini)....dite che ne guadagnerei? cmq a breve le foto....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
se hai i pixel che sclerano sono le ram troppo calde!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
wow allora e vero!!! infatti sono roventi! oltre ai pixel pero ho numerose schermate nere che durano mezzo secondo in win e nei giochi ho dei blocchi (tipo quando ti si incarta un gioco e singhiozza e devi riavviare) che pero dopo 5-6 secondi si risvegliano......spero di risolvere con questi dissy passivi sulle ram, ma piu che quelli artigianali che sto segando vorrei sapere se esistono in italia shop che vendano tipo quelli che vendono da caseking.de (tipo lunzini ma costano 7 euro piu o meno)....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.