|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Ma perchè???
Scusate l'ignoranza: ma perchè siete così tanto attaccati al tipo di lettore che monta la xbox (so benissimo quali sono le diff...), la cosa bella (o meglio, quella che mi piace di più) della x-modificata è la possibilità di montare un bel 120GB o addirittura di più e non spendere più €uri per i DVD...
Grazie per le risp. Ciao a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Bhè, almeno secondo me, un conto è caricare un film o gioco sull'xbox sull'hard disk e un conto è fare una copia di backup su cd/dvd, inserirlo e via, per me è molto più sbrigativo.
![]() Anche io ho montato sulla mia X-Box sia un 160 GB della Maxtor che un lettore dvd della Samsung, il quale lo uso solamente quando non ho più cd e dvd vuoti e mi serve giocare/vedere urgentemente ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
no beh, scusa su 160GB ci metti: tutti gli ultimi giochi usciti, tutti gli album musicatli e tutti i film che preferisci, che puoi far partire semplicemente schiacciando un tasto per due o tre volte...
Pensi veramente che sia più comodo avere i backups su supporto magnetico??? io ho qualche dubbio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
con l'hd cambiato non si va live
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si va si va... basta lockarlo...
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
mmmh si dice che possono beccarti anche se lo locki...e dopo son dolori ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Locckato e con la dashboard originale non dovrebbe dare nessun problema... non dovrebbe...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.