|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
problema urgentissimo internet ricompensa di mille.............
grazie
![]() ragazzi ho un problema molto importante con internet .......... allora sta mattina quando mi collegavo ad internet ( io ho fastweb con la scheda di rete) mi diceva che non potevo e veniva il solito messaggio di errore ( prova le impostazione internet , prova il tasto aggiorna ecct) allora le ho provate tutte ma niente .........passa il tempo e scollego tutti i file di internet e dopo l'ennesima prova internet funziona lo stesso problema si verifica ad intervalli regolari percio ho assoluto bisogno di voi perche potrei anche non potermi ricollegare di nuovo. ![]() io penso che la causa sia stata l'installazione del programmo dekstop crystal svg perche quando lo ho installato mi ha detto che alcuni file di windows non sono stati riconosciuti ......allora ho dovuto mettere il cd rom winxp ,ma non faceva ................... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
![]() ![]() ![]()
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se pensi che la causa sia stata l'installazione di quel programma...
disinstallalo e prova a ripristinare i file originali di windows... con il comando sfc /scannow da esegui ciao
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie ora speriamo che non faccia piu niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.