|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
(milano )1 ram corsair , mast dvd tdk 8X,e varie.
Ho un po di pezzi per PC da vendere del tipo :
Processore Pentium 4 2000 Mhz 512 Socket 478 ( con dissipatore e ventola ) Scheda madre MSI modello 645E Max2 (MS- 6567)VER:1.0 ( ha il bios da riprogrammare non si accende ) Masterizzatore DVD tdk colore nero ( masterizza sia i dvd+ che - a 8X e gli rw a 4X i cd r a 32X e i cd rw a 16X ) ( ha circa un mese di vita e 5 masterizzazioni ) ( praticamente nuovo ) ( visibile a http://www.tdk.com/dvdburners/indidvd8x8x.html ) Memoria Ram Corsair Platinum series PC 2700 512 Mb DDR 333 Mhz Rev: 3.1( con garanzia di un anno e mezzo tramite scontrino e a vita tramite la Corsair ) ( visibile a http://www.deepoverclock.com/frame_i...32a8c8c59f7f89 ) Scheda video Geforce 2 MX400 64MB Memoria Ram Hynix PC2100 256MB DDR 266Mhz Cl 2.5 Scheda controller serial ata con 2 porte ( non supporta raid 0 ) Monitor lg flatron lcd 563le ( in ottimo stato con 3450 ore di funzionamento ) ( visibile a http://news.hwupgrade.it/5677.html ) Fotocamera digitale fujifilm MV-1 1.3 M-pixel 16Mb di memoria interna ( audio e brevi video + memoria aggiuntiva di 32 Mb ) ( visibile a http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting ) Vecchio modello di Joystic Microsoft Sidewinder funzionante Modem interno 56K motorola Modem interno ISDN Dissipatore e ventola tradizionale 478 alluminio Processore , dissipatore e ventola 70 € (venduto a garrjsonse) Scheda madre 10 € Memoria Ram Corsair 90 € ( tuttora costa 140 € ) (venduta a garrjsonse) Scheda video 20 € Memoria Ram Hynix 25 € Masterizzatore 90 € ( costa 135 € ) (1° in coda davidirro ) Scheda serial ata 10 € ( costa 30 € ) Monitor lg 140 € ( intrattabili ) (venduto a uazzamerican) Fotocamera 50 € ( solo la memoria estraibile costa 20 € ) (1° in coda patrizio1982) Joystic 5€ Modem 5€ cad. Dissi+ventola 10€ NON SPEDISCO CONSEGNA A MANO MILANO E PROV. Ciao ciao !! Ultima modifica di desidero77 : 23-06-2004 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
chiede a un mod di metterti la citta' nel titolo o ti chiudono il 3d
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
risposta
Ciao
Vorrei info più precise riguardo questo: Scheda serial ata per supportare 2 hard disk serial ata ( ma non fa il raid a 10 €uri !! Marca, modello, confezione originale, driver?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ti dico tutto quello che so :
Un giorno volevo mettere un hard disk serial ata ma non avendo la porta ho comprato sta scheda in un centro commerciale ( era confezionata extreme ) , la confezione l'ho buttata , pero' il floppy con i driver ce li ho !! La cambio solo perche' avendo comprato successivamente un'altro hard disk serial ata volevo fare il raid zero che la scheda in questione non fa ! Comunque il processore e' della silicon image modello sil3112act144 se puo' servire ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
che rev sono le memorie?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
risposta
Quote:
Ciao per me puo andare. passiamo pure in pvt. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ti scrivo tutto quello che c'e' scritto sulla memoria :
corsair platinum series cmx512-2700c2pt xms2702 ver :3.1 512MB 333Mhz CL2 colore dissipatore argentato |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se è quella da 15.1" ed in perfettissime condizioni anche "estetiche"(nessun graffio né macchia da nessuna parte) potrei essere interessato. Fammi sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
hai percaso letto che non spedisco ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
in coda per il monitor, quanti anni ha?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si non preoccuparti, non spedirai.
Ho letto e vado per consegna a mano a Milano città, stai calmo. Piuttosto vorrei rispondessi alle mie domande precedentemente formulate, le hai lette ??
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
il monitor ha 2 anni e 3250ore di funzionamento e' in perfettissime condizioni non ha macchie no pixel bruciati e lo sto usando per spedirvi questo messaggio !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
non so se e' la 15.1 so che e' 15 ma non ricordo che differenza aveva la 15.1 ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
questo e' il link cosi' potete vedere com'e' il monitor
http://news.hwupgrade.it/5677.html io sono del sud milano quindi chi si avvicina di piu' e' suo per ora penso shar pet confermi ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Interessante vedere che te ne sbatti che ti dico che sono a Milano...
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ho aggiunto varie da vendere guardate all'inizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
percaso ti andrebbe bene un monitor LCD 13,1"(di un portatile)+conguaglio?
![]() |
#20 |
Member
|
no , lo vendo per potermi prendere un 17 lcd grazie lo stesso !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.