Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2004, 11:19   #1
Tafazzi2
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
kit wireless,athlon 800,geforce etc[RM]

ho deciso che causa inutilizzo mi libero di questa roba...

1)access point della D-link Dwl-900Ap+ --> 50 euri -> Venduto

1) un router firewall adsl hamlet con 4 porte 10-100--> 80 euri
(regalo s3 virge da 2mb oppure un celeron 533 a chi lo prende)-->

2) schede wireless usb della gigabyte --> 20 euri l'una--> Vendute

1) blocco composto da athlon 800 slot A più una k7v asus --> 30 euri --> coda Pandyno

tutto il materiale wireless è fatturato ed ha si e no 3 mesi di vita eccetto le schede wirelss della gigabyte di cui però ho la fattura ed è perciò nuovo dato anche che non ho mai avuto il tempo per montarlo......

regole:

1) Non si fanno sconti, spese di spedizione escluse
2) pagamento anticipato con vaglia o bonifico bancario e
3) spedizione solo dopo aver visto la ricevuta via mail
4) precedenza per la consegna a mano ovviamente
5) sconti per chi prende più cose

Ultima modifica di Tafazzi2 : 03-08-2004 alle 22:10.
Tafazzi2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 11:49   #2
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Re: kit wireless,athlon 800,geforce etc[RM]

Quote:
Originariamente inviato da Tafazzi2

1) scheda video asus 6800 deluxe video in e out --> 25 euri

1
tutto il materiale wireless è fatturato ed ha si e no 3 mesi di vita eccetto le schede wirelss della gigabyte di cui però ho la fattura ed è perciò nuovo dato anche che non ho mai avuto il tempo per montarlo......

regole:

1) Non si fanno sconti, spese di spedizione escluse
2) pagamento anticipato con vaglia o bonifico bancario e
3) spedizione solo dopo aver visto la ricevuta via mail
4) precedenza per la consegna a mano ovviamente
5) sconti per chi prende più cose
forse interessato in attesa di informazioni
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 11:52   #3
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Interessato alle due schede wireless USB e forse all'access point.
Sono tutti 11 Mbps, vero?
Accetti scambi?
Sconto per il blocco?
Old 22-07-2004, 12:49   #4
Tafazzi2
Senior Member

eh eh niente forse

allora ti trovo un link ...cmq è una geforce di primo tipo con memorie ddr e come tutte le deluxe asus ha l'uscita video e l'entrata video integrate ma non il sintonizzatore Tv come le schede ati
E' all'incirca veloce come una geofrce mx 400 con la differenza che è video in/out

per ciccillover

si le schede sono 11 mps però non voglio scambi e per quanto riguarda lo sconto dovresti prenderti qualcos altro oltre le schede cmq con 45 euro ss comprese te le porti a casa
Old 23-07-2004, 00:18   #5
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Re: kit wireless,athlon 800,geforce etc[RM]

Quote:

2) schede wireless usb della gigabyte --> 20 euri l'una
Coda per entrambe...
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 07:46   #6
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
interessato al 900 d-link,ma a meno visto che si trova a 64€ ivato.
Old 23-07-2004, 08:20   #7
Tafazzi2
Senior Member

allora dato che ho fretta allora faccio così se ciccillover non mi dà conferme per oggi pomeriggio passo la mano a pall (scusa se uso un diminutivo )

per tati
mandami un link e abbasso subito il prezzo
potrei scendere ma al max posso scendere a 45 + ss (52euro ss comprese)
calcola che è nuovo la data riporta 9/4/04 perciò di più non credo che potrò fare

ragazzi io parto per le vacanze la prox settimana percìò mi raccomando non fatevi desiderare....posso venirvi incontro purchè siate celeri
Old 23-07-2004, 12:47   #8
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Purtroppo non posso ancora confermare. Se vuoi passa avanti.
Old 23-07-2004, 15:33   #9
Tafazzi2
Senior Member

allora la palla passa a eoropall
Old 23-07-2004, 19:27   #10
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

ok, confermo

I TA usb hanno tutto ? drivers, ecc.

L'access point della D-link Dwl-900Ap+ è collegabile direttamente con un router wireless: l'alcatel 570 by telecom ? Una sorta di "amplificatore" di segnale insomma

bye..
Old 23-07-2004, 20:55   #11
Tafazzi2
Senior Member

è una bella domanda..sai non ti so rispondere cmq credo di si ,dovrei trovarti il link dell'aggeggio ti conviene informarti prima e chiedere un pò in giro anche a telecom eventualmente

cmq ho sia le scatole che i driver che la fattura fammi sapere presto così se riusciamo a coordinarci potrei spedirti tutto anche lunedi sta a te dirmi come vuoi pagare se con il vaglia oppure facendo un bonifico on line
Old 23-07-2004, 20:59   #12
Tafazzi2
Senior Member

eccoti un bel link tieni presente che la mia è la revison c se lo cerchi sul sito della D-link

http://support.dlink.com/products/vi...00AP%2B%5FrevC
Old 24-07-2004, 12:14   #13
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
è una bella domanda..sai non ti so rispondere cmq credo di si ,dovrei trovarti il link dell'aggeggio ti conviene informarti prima e chiedere un pò in giro anche a telecom eventualmente

cmq ho sia le scatole che i driver che la fattura fammi sapere presto così se riusciamo a coordinarci potrei spedirti tutto anche lunedi sta a te dirmi come vuoi pagare se con il vaglia oppure facendo un bonifico on line
OK.. Lunedì mattina ti bonifico; sicuro i 2 TA usb.. Mi devo informare eventualmente per quanto concerne l'access point.. Attualmente nella mia lan casalinga ho una schedina asus sulla P4C800-E: la wifi-b@home che funge come tale.. Il problema però è che logicamente quando è spento il suddetto computer si spegne anche lei..

Puoi già inviarmi le tue coordinate bancarie intanto
Old 25-07-2004, 09:13   #14
Tafazzi2
Senior Member

beh tu calcola che io avevo preso questo access point e il router adsl a cui collegarlo ma ho problemi di segnale adsl e di mura!!! e percìò non riesco ne a configurare il router ne a fargli vedere le schede wi fi a 3 metri......

cmq se ti infromi bene presso un negoziante che tratta questa roba può darsi che ti dia una risposta certa, ti mando i dati per il bonifico in giornata
Old 25-07-2004, 09:17   #15
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
se smembi interessato al k7v
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 09:23   #16
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da aleforumista
se smembi interessato al k7v
Per tafazzi e per l'amico sopra:
- nel caso valutate positivamente questo smembramento sono interessato al processore;
- se ritieni adeguato spedire in raccomandata saprai che il costo dovrebbe restare entro i 3,25;
- che prezzo mi faresti spese comprese;
- potrei pagare però solo con bonifico bancario; non ho postepay; la mia banca manda immediata email, lei direttamente al beneficiario per riscontro dell'eseguito bonifico.

Grazie comunque per la risposta che potrai darmi.
Old 25-07-2004, 09:44   #17
Tafazzi2
Senior Member

beh se entrambi siete interessati potrei smembrare e fare così

15 euro per la k7v

15 euro il procio

ovvio che però la k7v la potrei spedire solo in j+3 mentre il procio compreso di ventolina dovrei vedere anche percè essendo slot A e non su socket devo vedere se posso spedirlo con la raccomandata ma ricordati che in questo caso conta il peso percìò dubito che restereremmo sui 3,25 euro secondo me potrebbe costare qualcosa in pìù.....

se mi fate sapere per stamane riusciamo a trovare una soluzione ovvio che se uno dei due non prende il pezzo lo smembramento salta
Old 25-07-2004, 14:11   #18
Tafazzi2
Senior Member

eoropall ma tu devi farti una lan casalinga wi fi? credo che effettivamente ora che ho letto su diversi siti forse avere un access point di questo tipo forse potrebbe servirti...

oggi pomeriggio chiamo un amico che ha installato un sistema simile a quello che volevo fare io anche se quello che devi spiegarmi è se a te serve un access point fisso a cui collegarti anche quando il computer è spento oppure se ti serve solo per un maggiore segnale

fammi sapere così potrei chiarirmi pure io questo dubbio caso mai un domani volessi di nuovo farmi una rete wi fi...

ma a nessuno interessa il router della hamlet che fa anche da firewall?
Old 25-07-2004, 15:28   #19
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
beh se entrambi siete interessati potrei smembrare e fare così

15 euro per la k7v

15 euro il procio

ovvio che però la k7v la potrei spedire solo in j+3 mentre il procio compreso di ventolina dovrei vedere anche percè essendo slot A e non su socket devo vedere se posso spedirlo con la raccomandata ma ricordati che in questo caso conta il peso percìò dubito che restereremmo sui 3,25 euro secondo me potrebbe costare qualcosa in pìù.....

se mi fate sapere per stamane riusciamo a trovare una soluzione ovvio che se uno dei due non prende il pezzo lo smembramento salta

Chiedo scusa per l'evidente superficialità:
- tanto ho emergenza di trovare per 3 AMD Athlon che non ho guardato con attenzione il fatto che fosse su cartuccia SlotA;
- a me servono esclusivamente su SocketA;
- tra l'altro data la mia ignoranza nel caso specifico non saprei se in questo caso il procio sia smontabile e montabile su un SocketA;
- ma tralescerei comunque questo studio perchè non avrebbe senzo lasciarti la cartuccia e chiederti di spedire solo il procio;
- sempre quello dovrei pagarti e col j+3 andrei oltre il mio budget;

Grazie lo stesso tafazzi2.
Old 25-07-2004, 16:02   #20
Tafazzi2
Senior Member

de nada se mi trovi un cliente che si prende il blocco te ne sarò grato alla prox vendita qualora ti facessi avanti
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chip occidentali nei missili russi: caus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian