|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Call fo Duty su DVD....
Allora voglio realizzare un unico DVD per call of duty invece dei due cd. Il fatto è che mi sono rippato le due immagini del CD 1 e 2. Successivamente o copiato prima il CD1 nel Cd2 ed ho provato ad installare senza successo perchè mi richiedeva il CD2. Allora ho fatto l'inverso cioè ho copiato il cd 2 in quello uno ma senza successo
![]() Grazie a chi mi aiuterà Byezzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non ho mai provato una cosa del genere, e ti parlo in modo puramente intuitivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
riempi il dvd con tutte le immagini ke vuoi (direttamente come le skariki...iso,bin etc)
selezioni l'immagine e la cariki su di un cd\dvd virtuale (alcool120% o similari) parte l'installazione senza bisogno di estrarre o altro finito il primo cd monti l'immagine del cd 2 sullo stessa periferika virtuale (per il pc e esattamente aprire lo sportellino e mettere il secondo cd....nn devi neanke fare seleziona xcorso) secondo me e il modo piu pratico e veloce......e i fatti mi cosano!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il fatto è che con altri giochi è andato tutto lisci:
Max Payne2, C&CGenerals, SplinterCell,AVP2....Il fatto è che solo Cod mi fa questo problema, quando non dovrebbe farlo. Se cè la possibilità browser non ce problema a me va bene uguale, però pensavo che doveva essere qualche file che dettava i file da copiare: perchè altrimenti continuerebbe a leggere gli altri file e invece mi chiede di inserire il cd 2...Proverò ancora, ma si accettano altri consigli ![]() Byezzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Cod aveva dato qualche problema simile anche a me.... ma poi se ben ricordo avevo risolto tutto con alcohol 120...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa in che senso???? Ti sei masterizzato le immagini e utilizzi un drivers virtuale con alcohol????
Byezzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.