|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
telefonino 3 NEC e616
Chi ha questo telefonino ? xkè vorrei delle informazioni sicure su questo del tipo
. Una persona mi ha detto che da problemi, è vero ? . E vero che è meglio lg ? (pero sprovvisto del bluetooth) . Con tre anke se nn ci sono i ripetitori, si può normalmente fare delle audiochiamate ? .Ci sono gia i giochi dentro, senza che si devono scaricare prima da internet ' Grazie in anticipo per le vostre risposte. _front |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Re: telefonino 3 NEC e616
Quote:
2)si 3)si 4)no 5) compra un altro cellulare, che sono soldi buttati
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
io l e616 ce l ho e funziona bene e cmq ha un sacco di cose in piu rispetto all LG anche se è un po piu grande, unico difetto la batteria dura il giusto e per questo ce ne sono 3 in dotazione.
il problema adesso come adesso è la copertura 3g che c è solo nei centri urbani principali e sei spesso in roaming con tim
[email protected]/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
a)
io so che con imode, c'è un'offerta che fino ad una determinata data (nn ricordo quale sia) si naviga con wap, senza pagare , ma nn e questo che mi interessa, sai percaso se c'è un abbonamento/offerta 3 col qaule si puo navigare in wap spendendo poco ? b) Se si prende tim e nn 3, il wap funziona sempre o no ? c) davvero escono 3 batterie nella confezione ? °_° |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il Nec e616 come un po' tutti i Nec UMTS è molto random, ad alcuni funziona bene ma alla maggioranza va da schifo!
Pensa che noi abbiamo avuto i Nec con l'abbonamento aziendale e usiamo le usim nei nostri Motorola perchè un pianto, specialmente se passi spesso da 3G a 2G e viceversa. Come funzioni sarebbe un ottimo telefono, ma ti consiglio per mille motivi (soprattutto tranquillità) l'LG! Batterie ce ne sono 3 perchè durano pochino pochino.... Su giochi ecc non so nulla perchè non mi sognerei nemmeno di scaricare giochi nel telefono aziendale! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
duqnue per farti capire nn potrei andare oltre al prezzo di 299 € il quale sta sia lg ch nec, ma il problema di lg e che nn ha bluetooth e ma serve
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai un abbonamento 3 vero? Perchè altrimenti prendi il Motorola a 99€. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
no nn ho abbonamento 3, pensavo di farlo comprando il telefonino , mi sembra logico
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
ma potresti farmi una lista di quali sono i difetti riscontrati sui ne c e616 difettati
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che forse è meglio se ti orienti verso qualche ricaricabile Tim o Vodafone e prendi un bel GSM. Non ho assolutamente tempo di farti una lista con tutti i difetti che hanno i Nec e616, ci sarà un motivo se tutti comprano l'LG! Se proprio vuoi entrare in 3 prendi il Motorola a835 che è si più grande e meno "figo" da mostrare ma almeno funziona e ha il Bluetooh |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
cambiato idea, passo a tim, e forse prendo sonyericsson z600
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ivrea
|
1) NO, ce l'ho mai dato problemi
2) NO, io avevo LG e nel portale mi dava errore una volta si e una no 3) Non lo so 4) NO, i giochi te li puoi scaricare gratis dal portale se hai la usim nuova da meno di un mese |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
DOMANDA: Che software posso usare per convertire i video in mpeg4 (non 3gp) da mettere su questo cellulare?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
windows media encoder 9 series |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
seee come no... magari bastasse windows media encoder |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.