|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
NWN Esp 1 Sono bloccato help!! :)
Sono appena stato pietrificato e sto facendo quella missione dove devo distruggere i guardiani (golem) e ho gia' trovato l'anello che li blocca per un po'
![]() ![]() ho cercato soluzioni in interzoz ma nisba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Help sto aspettando un vostro aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma perche lo giochi in singleplayer?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: London
|
è vietato giocarlo in single ?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se lo avessi giocato il single ti aiuterei volentieri cmq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda sono tentato a aprire un 3D dal titolo NWN valida soluzione ai MMORPG ?? Non conoscendo molto l'inglese e non avendo molta voglia di spendere soldi di abbonamento stavo seriamente pensando a giocare NWN on-line come un mmorpg... Cmq e' bello anche single....qualcuno che mi aiuta ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Oddio...aspetta...cazzo...quasi ricordo...hai giò parlato con i custodi? Mi sembra che bosognava convincerli afare qualcosa...ma l'ho giocato troppo tempo fa
![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano (Svizzera)
|
I golem quando son bloccati sono molto indeboliti..
io ricordo vagamente che ero nella tua stessa situazione, e che non avevo armi capaci di danneggiarli seriamente. Pero' ricordo anche che, insistendo con armi apparentemente inneficaci, alla fine il singolo colpo necessario a ucciderli arrivava.. Mi sembra sia necessario insistere con armi contundenti.. Continuando l'esplorazione troverai, tra i cadaveri sparsi qua e là ![]() Buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok tnx ora provo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spieghi un po' velocemente come funziona on-line??naturalmente il pg me lo farei in "closed" cioe' solo su un server ![]() Ieri cin ASE ho avuto il grande piacere di vedere tantissima gente on-line....sai anche dove potrei trovare NWN + le 2 espansioni ad un prezzo conveniente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq le espansioni le puoi comprare anche in turco se costano meno, visto che poi puoi tradurle in italiano senza problemi. Prova con il solito pl@y.com , qua ci sono il gold pack (nwn e prima esp) e la seconda espansione, non costano tanto. Per quanto riguarda i giochi on line ci sono tantissime possibilità, ci sono le arene, dove crei il pg e lo fai combattere, magari per potenziarlo, ci sono i moduli azione, da fare tutti in ina volta con un paio di amici, ma una delle cose più interessanti sono i "persistent world", insomma, server dove crei il tuo pg e lo interpreti, e ci gioca molta gente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il gioco me l'ha prestato un'amico e la cd-key serve a lui
![]() Si io intendevo andare nei persisten world... Cmq non ne vado fuori sti golem di merda non vanno giu' ho provato di tutto ma non gli faccio neanche una scurreggia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Ciao
Parli forse dell'anello del creatore dei golem? Li manda vicino alla morte mi ricordo. Giocando con uno stregone con Dorna ben "buffata" come tank non mi hanno dato problemi. Se le dai una mazza tu defilati e lascia fare a lei (con pelle di pietra ed AC intorno a 35 se mi ricordo sembra non sentire niente). Con che PG stai giocando?
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se non sbaglio, i golem sono molto resistenti ai danni fisici, ma non alla magia. Hai provato con qualche arma +1 o +2 (anche di piu)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora io sono un mago di 10 liv insieme ad un mago bardo 5/3
Sono immuni a tutte le magie...gli ho sparato di tutto,sono invocatore e faccio na marea di danni ma sono immuni a tutto! ![]() Ho provato a bastonarli fisicamente anche facendomi le magie per aumetare la forza e la velocita' ma continuano ad assorbire i danni fisici ![]() ![]() Il bastone non e' ne +1 ne +2...e' un bastone del potere ![]() ![]() Cmq alla magia sono totalmente immuni |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Alla fine bastava tiragli dietro qualche pozione esplosiva a ogni golem...1 danno e morto
![]() ![]() Chi di voi ci gioca in un mondo persistente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.