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#1 |
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Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 37
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assistenza asus
ciao a tutti
ho spedito il mio note asus appena comprato, e mai utilizzato, dritto in assistenza dopo solo 2 giorni, l'ha ricevuto la ISG di Milano e mi ha detto che il problema sta nella scheda video che va sostituita. Ovviamente il pezzo è fermo in dogana e quindi non sanno dirmi quando arriverà. Mi sembra di capire, da quanto leggo in precedenti discussioni, che questa sia una scusa tipica per giustificare ritardi, anche di mesi, nella restituzione del portatile, senza nessun rispetto per quei 5 giorni dichiarati sul sito come tempi medi per la riparazione. Mi chiedo se valga la pena di mandare una lettera di messa in mora all' Asus ponendo un termine per la restituzione e minacciando il ricorso al legale di un'associazione consumatori. Cosa mi consigliate? Qualcuno ha già percorso questa strada? grazie |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 751
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ma entro sette giorni non c'è il diritto di recesso? e ancora, non vorrei ricordar male ma mi sembra abbiano prolungato il suddetto termine.
Auguri. |
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