|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
HP Photosmart 635
L'ho trovata a 89 Euro e l'ho presa.
Non mi dite che ho fatto un errore! Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
io ho tuttora la 620 (modello precedente) e non è certo una macchina professionale ma come punta e scatta e per stampare foto con formato normale (non ingrandimenti) va più che bene!
![]() in definitiva facci 10.000 foto e poi passa a un modello superiore!!!
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: HP Photosmart 635
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: HP Photosmart 635
Quote:
Ehhh e' troppo! www.marcopoloshop.it Se hai la fortuna di avere un loro centro a portata di mano risparmi pure i dieci euro di spedizione!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: HP Photosmart 635
Quote:
Con la memoria interna (che, attenzione, non e' una SD ma una memoria interna alla macchina) si fanno solo 17 foto a 1600x1200 media qualita'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Ma l'ottica della 635 non è Pentax come quella della 735?E poi dove posso trovare a prezzi accettabili le memorie e le batterie?
Grazie ancora P.S. Le batterie sono al litio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La 635 (come gran parte delle digitali compatte) usa 2 stilo 1,5V (niente litio) Memorie a prezzi bassi? Su CHL.it oppure su www.itslogic.it (sempre che ritiri in un loro negozio, diversamente le spese di spedizione azzerano la convenienza). Per le batterie dovresti girare in qualche centro commerciale: si trovano caricabatterie e 4 stilo (almeno da 2100 mAh) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
domanda molto importante per me prima di comprare l'hp,
come ti trovi coi tempi di scatto? cioè, ho la passione di immortalare le foto nel preciso attimo, cioè "cogliere l'attimo delle cose", molte digitali invece, ci mettono anche quasi 2 secondi dal momento che schiaccio il tasto per fotografare al momento reale che fotografa... è questo per me non è accettabile. come si comorta la 635 sotto questo punto di vistsa? hai provato a stampare su carta fotografica' comè il risultato? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
http://pixxass.de/tep/catalog/produc...oducts_id=1464
non mi sembra male questa offerta considerando che dentro c'è una sd da 64mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Si' anche la 635 ha due fasi, come tutte le digitali: la prima (scatto a meta') per mettere a fuoco, quando un piccolo riquadro diventa verde premi in fondo per memorizzare la foto. Diversamente le foto verrebbero sfocate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Una Xd si trova a non meno di 25-30 Eur!!! Verifica pero' quanto si prendono per le spese di spedizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok , ma non intendo il ritardo quando premi a meta' per far diventare la luce verde, intendo quando lo premi del tutto, la foto scatta subito o hai notato un ritardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.