|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Acquistare un computer in rete
Ho da circa sei mesi acquistato il mio computer Toshiba p10 da Computer discount
e ho intenzione di sostituirlo a breve. Avendo visto su diversi siti il Toshiba M30 a prezzi decisamente bassi (vedi pcMobile, CTY...) vorrei sapere se qualcuno ha acquistato il proprio computer in questi siti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
io preferisco comprarmelo dal "vivo" cosi posso provarlo prima di portarmelo a casa e poi magari avere delle "brutte" sorprese...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
confermo e sottoscrivo
preferisco anchio comprarlo dal vivo........... vorrei evitare di aprirlo e trovare dei pixel bruciati
;-))))) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Re: confermo e sottoscrivo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: confermo e sottoscrivo
Quote:
10 giorni per diritto di recesso........... interessante non ci avevo mai pensato ora verifico grazie cmq |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: confermo e sottoscrivo
Quote:
SOLO PER I PRIVATI , VEDI SOTTO 17. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a ePlaza un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 19. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Re: Re: Re: confermo e sottoscrivo
Quote:
Perche' chi ha aperto il 3d ha per caso specificato di dover acquistare con partita i.v.a.? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.