|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
|
[PI, SP, MS, LU] NEC e-808
vendo per conto di un amico un nec e-808 color champagne unlock (utilizzabile con tutte le schede!)
prezzo 50 euro + eventuali spese di s. preferenza consegna a mano...eventualemente credo nn abbia problemi a spedire... per qls info contattatemi che poi faccio da ponte ![]() zaoooooo
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
ma funziona anche con l'umts di vodafone quindi?
se si,interessato a 45€ ss incluse.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
50 ss incluse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Per 50 s.s incluse mi metto in coda, in che condizioni estetiche si trova?
Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è tenuto molto bene qlc piccolo graffio per normale usura dove si appoggia (la parte dientro ddove si inserisce la batteria), comunque niente di visibile e nn ha neanche un graffio sul monitor e sul resto della scocca...
il mio amico spedisce in contrasegno fatemi sapere ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [PI, SP, MS, LU] NEC e-808
Quote:
Compatibile con tutti i gestori, o solo con le sim tre?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Sono sempre in attesa, Ciao!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
x Baskar
Ho letto la tua email, e confermo il mio interesse.
Vorrei pero' capire se chi e' in coda prima di me ha rinunciato, o se passo avanti perche' sono l' unico disposto a pagare i 50 euro comprese ss ![]() Tati e Camel, voi che dite?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sorry
sorry ma il mio amico come ho già detto anche a camel senza avvisarmi prima ha deciso di vendere il cell ad un suo amico...quindi mi dispiace ma il cell. nn è + disponibile...mi scuso io per quel D_______E del mio amico
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Giussano (MI)
|
Se vi interessa ne ho uno io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
50€ me lo vendi? Nero con sportellino?Ne ho uno uguale ma si è fatto il bagno e non si riaccende... ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Giussano (MI)
|
Ti ho risposto in PVT...
Cmq è color champagne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.