|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
colin mcrae rally 4....
![]() Ciao!! volevo chiedervi. vi sembra possibile che colin mcrae 4 con una 9800 pro con 128 mb mentre fai un rally va fluidissimo e poi per circa mezzo secondo quasi si blocca andando a scatti??ho provato varie risoluzioni con antialias e senza anke con il filtro anisotropico e senza!!ma niente!al 99 %penso ke nn sia la scheda video!puo essere per kè l'hd e troppo pieno?ho un maxtor da 40gb due partizioni ntfs da 20 gb caduna!nella prima partizione dove viè colin vi sn 3.4 gb liberi e nell'altra 1.44 gb! Cosa posso fare??aiuto ??cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo per le risposte Ciao!! CICUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Paola(cs)
|
Re: colin mcrae rally 4....
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino
|
ho già provato di tutto
grazie lo stesso!! CICUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Mi sa che è un problema di driver ati, fa la stessa cosa a me con la Ati 9600 pro va fluidissimo poi si blocca per un istante, ho una versione demo. Prova a trovare qualche patch sul sito ati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
stesso problema (radeon 9700 128 mb) più crash completo e ritorno a desktop VPU recover ... provato il possibile (riinstallazione ... driver ... ecc ...)
Se avete qualche consiglio o avete trovato altre info ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Usate per caso qualche programma per monitorare le temperature voltaggi uso della cpu.... tipo MBM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sì ... ho una scheda MSI e uso il programma della stessa MSI che si chiama Core Center (controllo temperature, voltaggi, velocità bus, rotazione ventole) ... oltre a questo ho norton firewall e norton antivirus in esecuzione ... lo dico perchè ho letto che forse potrebbero dare dei problemi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Paris
|
Quote:
Io ho il Probe della Asus che monitorizza le temperature di CPU-MABO etc.... Può essere il Probe la causa?? E perchè?
Mabo Asus P5Q - INTEL E8500 @ 3.16 Ghz- RAM 2x1Gb DDR2 - Ati Radeon 4850 HD 512 - HDD Seagate Barracuda ST3500410AS 500 Gb S-Ata - Masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR 216D- Modem ADSL USB - Speaker Creative Surround FB1600 - Monitor LCD Hyundai N71S - Windows XP SP3- E cciò anche lo scanner Canon N670U, la stampante Pixma4200, la webcam antica, la testiera ed il mouse.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Prova a disabilitarlo e vedi se lo fa ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Prova con i driver video omega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
nel fine settimana ho fatto qualche prova ... ma con "scarsi" risultati ... ho tentato prima disabiltanto antivirus, firewall e programma per controllo MB ... ma con scarsi risultati e poi ... beh ho installato solo XP con relativi driver in un altra partizione ... e ... sorpresa ... il gioco non ha dato più grossi problemi ...
mi manca solo il test con i drive omega ... se avete altre soluzioni o consigli ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.