|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
.: Impressionante! Da non perdere! :.
Ciao ragazzi ho visto in formato mpg il nuovo tech demo della ATI sviluppato per la X800, e posso dire che è qualcosa di assurdo!
Lo potete trovare a questo link: http://www.ati.com/developer/demos/rx800.html sotto il nome CROWD Si tratta di un teck demo che mostra tanti soldati uscire da una caverna con una velocità impressionante! Consiglio a tutti di vederlo e se scaricate l'eseguibile, se c'è qualche wrapper per vederlo sulle altre schede ATI di fascia più bassa, un pò come si è fatto con Ruby e Subsurface! Spero che vi piaccia un saluto a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Re: .: Impressionante! Da non perdere! :.
Quote:
Dammi il tempo di scaricarlo e ti dico P.S. : cambia la firma, da regolamento deve essere di max 3 righe |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Paura ehh...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
scarichiamo e vediamo ..............
l'eseguibile naturalmente .............. ................................oaic
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Sapete se gira sulla mia 9600 xt della Asus?
Va bene il wrapper di RUBY e SUBSURFACE? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Allora Ragà che mi dite, l'avete provato l'eseguibile in real time?
Purtroppo io sono collegato da casa di un mio amico e non l'ho potuto ancora provare Fatevi sentire |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma l'eseguibile funzionerà sulla mia 9800 PRO ???????
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cmq l'ho appena visto, direi palese dimostrazione di come questa bestiolina della X800 riesce a gestire miliardi(vabbè mo nn so di preciso quanti...) di poligoni
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
tristezza di video!
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
A me non è piaciuto tanto come video, cioè non rende l'idea della potenza...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
a me non parte l'exe... mi dice del pixel shader 2.0 ....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
bellino il demo .................
comunque niente di spettacolare .................... ................................oaic
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Se ti da problemi col pixel shader sicuramente servirà il wrapper, ma non so se l'hanno ancora fatto!
Cmq lo cercherò, se lo trovo vi do il link in questa discussione! Se c'è qualcuno che già l'ha trovato sarebbe bello se ci direbbe dove! Anche per vedere un pò come le nostre schede che sono comuni mortali in confronto alla x800 come fanno girare sto teck demo! Ciao! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
come demo fa un po ca...re
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io ho provati gli altri 2 con la mia 9800..qualità altissima...prestazioni da skifo....è lo stesso anche per voi?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Anch'io ho provato gli altri due con la mia configurazione, e mi girano sui 28 fps, non si notano tanti rallentamenti.....
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
ovviamente si !!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.

/ xfx 8800gts 640mb