|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
differenza thread costruttivi e non!
chi mi spiega la differenza e quali sono gli uni e gli altri vedendo i titoli in prima pagina di OT alle 9.50?
i titoli sono smau possibile evento... consiglio motoristico x dilemma.... che macchina fotografica digitale avete... problemi di cuore (15) qual e' la pubblicita' che odiate di piu' le donne del forum 6 quanti metallari ci sono golf V schede telefoniche milan clan 23 i regolamenti (part tu) a volte ritornano Bz vi hanno mai sorpreso in casa mentre.... il nuovo codice della strada premio WWW 2003 rally camera car in dvd! dove? e adesso ditemi che armstrong non e'.... ho visto l'auto dei miei 9vostri) sogni culatello e melone eta media degli utenti di OT thread x singles (punto della situazione) ma i radiohead clio community 6 angolo dei ciclisti 2 NBA 4 c'e' un astrofilo tra voi? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
manca il mio! "tasse: mi taglio le vene!"
cmq per costruttivo credo si intenda "che possa dare informazioni utili agli altri utenti"... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
se al moderatore di turno rode il culo, allora il thread non e' costruttivo!
in caso contrario e' costruttivo!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Golf V non è costruttivo
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Golf V è più che costruttivo. Una macchina, un mito
a volte ritornano... per gli altri non lo so, ma per me lo è decisamente
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... stiamo discutendo fra noi MOD per cercare di assumere una linea di azione che sia coerente ed unitaria per tutti...
Stay tuned!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Senza scherzi la differenza è sottile perchè per chi apre il 3d il suo è sicuramente costruttivo, poi come dice dr. stein "se al moderatore di turno rode il culo, allora il thread non e' costruttivo!
in caso contrario e' costruttivo!! " e direi che non fà una grinza !!! Certo questo non è molto costruttivo .... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=490210
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
se ti riferisci ai 3D chat ..... mah
la ritengo una leggera mancanza di rispetto
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
una volta, quando mi iscrissi, e venni sospeso, e venni riammesso, aprii un thread del kispios. Luciano lo chiuse, a causa dell'inutilita', ed io gli mandai una lista via pvt tipo quella che hai postato tu adesso. Succedesse adesso non lo rifarei, perche' alla fine si tollera un tot, e dato che i mod non sono Dio, quello che uno puo' ritenere tollerabile potrebbe non essere tale per un altro.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
io sono convinto che i 3d non costruttivi servano a riposare la mente ed a rigenerare lo spirito.
sono un ottimo cura per l'umore. uno è un pò triste o spallato, e zac! salta fuori la boiata e tutti dietro... "ciao mamma!" |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
i 3D peggiori sono per me quelli dove si intuisce che il 99% dei partecipanti si conoscono fisicamente e usano questo forum come fosse un telefono intavolando discussioni che interessano solo la loro piccola nicchia
La vita è una bella donna che si da Ultima modifica di Zebra75 : 23-07-2003 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
concordo |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Ne sitamo discutendo, davvero.
E' palese che attualmente ci siano cose che non vanno o poco chiare, inutile negarlo. Come ha detto Raven, stay tuned |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.