|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
.: Problema con Atitool con 9600 XT :.
Ciao ragazzi dopo vari test effettuati con la mia Asus Radeon 9600 XT ho notato che le frequenze massime che posso raggiungere sono quelle in sign e cioè 553 per il core e 317 per le memorie, siccome ho visto che altre 9600 XT lavorano tranquillamente ho installato atitool e ho messo find max mem e find max core, e misono accorto che superando di qualche Mhz 553 (core) e 317 (Mem) mi si blocca tutto e interviene Vpu recover, ho provato pure a disattivare vpu recover ma niente, si spegne direttamente il Monitor e il computer continua a lavorare!
Non credo sia un problema di computer, perche ho provato la mia scheda su una P4p800 con 256+256 di sdram a 400 e P4 2.8 800 Mhz e con gli stessi driver e con atitool mi da lo stesso idendico problema! C'è nessuno che mi può aiutare e mi dice se il problema è la scheda? A quanto arrivate al massimo voi con la 9600 XT della Asus? ![]() Spero che rispondiate Aiutooooo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Che versione hai?
Io con X800pro mi capita che con il core mi sale a 580 e passa e mi frezza win (il vpu recover manco interviene in 2D <_<). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Anche a me ATITool dà un problema strano, cioè mi rileva frequenze massime moooolto basse, invece testando e ritestando più volte ho visto che la scheda arriva a molto di più senza nessun artefatto
Meglio fare le cose da soli che fidarsi di quel programmino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
approposito di atitool mi spiegate a cosa servono le colonne 2dprofile e 3dprofile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.