|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Recensione Enermax Noisetaker
...la metto qui...non ho trovato altre sezioni che mi ispirassero...ai mod la libertà di spostarla dove preferiscono
![]() EDIT: non la metto manco qui...troppe immagini per i gusti della board.. ![]() la trovate qui http://www.hwtest.com/viewtopic.php?p=4640#4640
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ottima rece .......complimenti...............una domanda...........quest'alimentatore è trimmabile???
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
lo dice che nn è regolabile in alcun modo...
"Sul PCB non sono presenti trimmer per regolare le tensioni sui +3.3, +5, +12 V. In questo Enermax segue la strada già intrapresa con i modelli precedenti, anche se forse qualche overclocker avrebbe preferito qualche regolazione in più visto che a volte permette di spremere ancora qualche Mhz dal sistema." Guardi solo le foto? Cmq il prezzo di una cosa simile quant'e'?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho letto la parte dei commenti.cose positive e negative........cmq ora l'ho riletto per bene e ho trovato la risposta
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
cmq per il 475 siamo sui 110 più o meno!!anke qualcosa di più!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
i prezzi che ho visto sono circa
100 per il 425 e 120 per il 475 Quote:
![]() cmq essendoci il sense wire sul 3.3....quello è moddabile.. ![]() (ovviamente a rischio , pericolo e invalidazione della garanzia)
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma moddabile...........con la possibilità di fottere tutto????o solo di invalidare la garanzia???
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Io ho il 475 e va' che e' un piacere, inoltre come l'autore della rece, sono rimasto impressionato dalla silenziosita'. Le ventole anche al massimo non si sentono proprio.
Ho visto una foto di un nuovo modello da 550W sempre della serie Noisetaker che sembra eccezionale, ma sul sito enermax ancora non se ne parla, probabilmente uscira' a breve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh...appena tocchi la garanzia la saluti...
![]() a parte questo, con una modifichina semplice semplice puoi mettere un trimmer sul 3.3....non è difficile....poi cmq vedi dalla prova che non è strettamente necessaria... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a me sarà necessaria quando modderò la max3.....per avere + volt sulle rma....................cmq su frozen cpu c'è in listino il 600w noisetaker
![]() ![]() ![]() ma tu mi consiglieresti questo trimmato o l'antec true power??
![]() |
#13 |
Senior Member
|
eheh..si ...ho visto che ci sono anche ali da 600-700 W....occhio quando attacchi il Pc che ti spegne il frigo..
![]() ![]() guarda non saprei...molti parlano bene dell'Antec...ne me ne è mai capitato uno a tiro... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho appena preso il noisetaker da 420w. C'è una cosa che non capisco. So che la velocità delle ventole si può regolare sia automaticamente che manualmente. Ora, io provo a modificare la velocità della ventola da 80 tramite il reostato posteriore ma non succede NULLA. La velocità è sempre la stessa. E' difettoso oppure è normale?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io credo sia solo molto silenzioso...
su quello che ho testato la vel. variava...ma non si sente ad orecchio....io provavo con la manina sulla ventola.... Cmq quella dietro fa poca differenza se al max o no...come rumore. Invece se hai notato quella dentro, da 92mm, appena accendi va alla max vel, poi se hai l'ali sul tavolo...e quindi sta al fresco...la vel si abbassa subito. Dentro il case invece io la sentivo sempre andare...quindi a mio parere il termostato lavorava correttamente ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
bella la rece!
xò..da solo 15A sui +12? ![]() sono pochissimi 2° me..
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Perchè ha 2 canali sul +12V???
![]() Ma poi si sommano o fanno due canali separati??? ![]() Questa cosa dei Noisetaker non l'ho mai capita... ![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe Ultima modifica di V4n{}u|sH : 17-06-2004 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
+12 (1)= 15A +12 (2)=16A quindi in totale sono 31A ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
io ho comprato il 370W (vedi sign
![]() ![]() ![]() ![]() PS: @CapFTP: ottima rece ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.