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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 273
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URGENTE!!!....Problema LCD Satellite P10-221
ciao a tutti,
stamattina accendendo il Note (ha 3 settimane di vita!!! ![]() ![]() Allora...accendo...e il monitor non visualizza nulla! si accende cioè si accende la retroilluminazione ma rimene nero, non si vedono nemmeno le schermate di Boot! Ho provato a collegare un monitor ext e quello funziona correttamente... ![]() è partito il monitor?!?!?!....dopo 3 sett? il note l'ho preso da MediaWorld che voi sappiate se fosse effettivamente il monitor si configura un difetto di fabbrica? Posso PRETENDERE la sostituzione del Note e non la riparazione? L'ho pagato 1.600€ e dopo 3 sett non voglio un NOte riparato! come si comporta Toshiba in questi casi? grazie mille a chiunque risponda... ![]()
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DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. ![]() |
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#2 |
Messaggi: n/a
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La Toshiba ha da poco cambiato il suo centro assistenza, che prima a quanto pare era disastroso.
La mia esperienza di assistenza è stata all'estero ed è stata da 10 e lode. Dopo un anno e mezzo nel display si sono bruciati diversi pixel; al centro assistenza hanno preso atto, hanno ordinato il display nuovo, mi hanno richiamato quando è arrivato e me l'hanno cambiato in 10 minuti davanti ai miei occhi. Costo 0. Anche se ti dovessero cambiare solo il display secondo me non è una tragedia, anzi la sostituzione è una cosa quasi banale, per cui io andrei tranquillo. |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 273
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tu dici che per che uno scherzo del genere è il display?
Immagino che la sostituzione del Display non sia un problema però sai com'è....sinceramente mi girano un po'!... Anche perchè lo tratto coi guanti, ieri sera andava stamattina no....diciamo che mi girano modello elicottero!.... ![]()
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#4 | |
Messaggi: n/a
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Quote:
Immagino che la "rotazione" sia quasi come quella di un Hitachi Travelstar, in ogni caso facci sapere com'è la nuova assistenza Toshiba. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 273
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beh la risposta al contatto mail è stata buona....ho mandato una mail 2 ore fa e mi è arrivata la risposta ora....
mo vediamo come prosegue....
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#6 | |
Messaggi: n/a
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Quote:
PE92, la vecchia assistenza Toshiba, non rispondeva alle mail e spesso neanche al telefono! ![]() |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 273
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adesso devo solo capire, visto che ho fatto l'estensione di garanzia di MediaWorld, se mi devo rivolgere direttamente a Toshiba o debbo passare da MW....
Qualcuno ha esperienza con sta cosa?
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 273
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Conclusione della viceda.....
ieri sera ho tel a MediaWorld di Lecco dove ho comprato il note mi hanno detto di passare stamattina. Stamattina sono passato e mi hanno sostituito la macchina anche se erano passati i canonici 7 gg dall'acquisto (sono 15gg che l'ho preso).... Quindi alla fine non ho scoperto come va la nuova assistenza Toshiba (e spero di non scoprirlo mai!!!... ![]() Complimenti!...e grazie cmq a tutti....(anche se poi una sola persona aveva riposto al post)... ![]()
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
Messaggi: 577
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complimenti a te e a MW...
cliente soddisfatto, cliente ritornato... magari gli altri rivenditori e produttori si rendessero conto che siamo noi che produciamo i loro profitti... |
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