|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
CF Sandisk ultra 2 256mb
sono ottime compact flash. veloci e affidabili..almeno tutti me le recensscono cosi.
grazie a una segnalazione che ho mandato a anmarinophoto ora il prezzo è 69euro iva compresa... che mi dite? consigliate l'acquisto? ciauz
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi pare che ti sia già risposto da solo
![]() per quel prezzo forse si può provare ![]() io mi sa che prensero la tipo 1...tanto le diff. non mi sembrano sostanziali per l'utilizzo che ne farei.....tu che macchina hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
in realtà per la mia macchina servono a poco in quanto ho una a60
però a giorni mia sorella comprerà una makkina + professionale e credo ke per un po' faremo comunella si cf ![]() in ogni caso dalle mie parti le sandisk 1 256mega costano tipo 65 euro... quindi tanto vale per 69 prendere qlc di veloce ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao, io ne ho comprata una di CF Sandisk Ultra 2 da 256 MB e ne sono più che soddisfatto!
La uso in una Nikon Coolpix 775 ( 2 MPixel come la tua a60 ) e ti posso dire che scaldano poco, consumano poco e sono davvero più veloci, anche se la differenza con le compatte dovrebbe essere minima si avverte! Io prima usavo una Sandisk normale da 128 MB e adesso la uso solo se riempio la 256... Vai sul sicuro, il prezzo è fantastico! Io l'ho pagata 70€ il mese scorso su ebay da un negozio di Forlì, ecco l'indirizzo: es*digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A proposito di queste schede...io possiedo una Nikon 3100 e vorrei sapere se sono compatibili con questa fotocamera(nel manuale d'istruzione sono solo specificate CF Ultra, ma non so se solo 1 o anche 2)
Grazie mille per gli eventuali aiuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Le sandisk ultra 2 sono 66x ed erano il top del mercato fino poco tempo fa, ora sono uscite le Lexar 80x però ancora non ho visto recensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.