Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2004, 14:48   #1
gmatteo
Junior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Rivalta di Torino
Overclock P4 2800 + domanda

Ciao il mio P4 2800 lo portato a 3620@, con una bella ventolina; quella tutta in rame....

(scusate ma per i nomi non me li ricordo mai.....)

Come skeda madre ho una ASUS P4C800-E deluxe; memoria PC3200 LC2.5 1Gh; skeda video ATI RADEON 9600 ìTX 256DDR....

Vorrei Overclokare la skeda video; e vorrei sapere se si può portare ancora un pò più su il Procio.......

Una seconda domanda; la mia skeda madre ha due porte IDE; due SATA; +due SATA per il RAID, +una IDE per il RAID....
Tutte sulla sckeda... La mia domanda è se posso mettere due cassettini sulla porta IDE per il RAID senza fare il RAID, mi spiego, vorrei avere 2 HD nella porta IDE1; 2HD nelle porte SATA; 2 masterizzatori nella porta IDE2; 2 cassettini per HD estraibili sulla porta IDE RAID, senza il RAID + 2 HD nelle porte SATA senza il RAID......

Grazie a tutti
Saluti Teo
gmatteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 22:01   #2
magicteo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Soiano del lago (BS)
Ciao sono Teo anche io ed ho praticamente la tua stessa configurazione come puoi vedere qui sotto, mi chiedevo se puoi postare i tuoi settaggi con CPUZ dato che il mio P2.8 non nevuole sapere di andare oltre i 3500.....
Grazie........
Asus P4c800 E Deluxe-Intel P4 2.8GHz @ 3500MHz (con dissipatore box/intel.....)-Corsair DDR 512 TwinX 512-3200LL-2 Maxtor DiamondMax Plus 9 SATA 120GB Raid 0-Asus Radeon 9600XT/TVD 128MB-Pioneer DVR 106D Nero-LG Electronics DRD-816 DVD Nero-Lian Li PC-75B USB Nero Full Tower-Logitech Cordless Desktop Optical-4Xstream 450W-Creative Labs Inspire 5.1 T5400-ATI Remote Control BOB-Acer AL1731 17'' LCD
magicteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian