|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
|
supermercato 2!
1) per favore non si può vietare sto limite dei 400 post?
2)riprendiam oqua perchè voglio vedeer come va a finire! Quote:
2)che diffenreza c'è tra abiti provocatori e facili costumi? 3) fameliche? io le guardo e mi piace ma mica vuol dire che poi corro in bagno e mi masturbo al solo pensiero! 4) ah ok! ha messo il perizoma che troia! se avesse avuto le culotte era tutto ok? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Questa signora non sa cosa ha combinato La guerra per un perizoma... se la prendoo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Rispondo qui va:
Volevo rispondere ma la discussione è stata chiusa. quote: -------------------------------------------------------------------------------- visto ? ti ho regalato il tuo bel cavallo di battaglia, giocatelo bene anche tu dai peso alle parole superflue a quanto vedo e lo sai bene che certi termini vengono usati per dare senso a ciò che si dice -------------------------------------------------------------------------------- Peso alle parole superflue? Meretrice, vacca non mi sembrano termini garbati da rivolgere a una persona che non conosci. E non attaccarti alla storia che servono a dare un senso a ciò che si dice, perchè è un'arrampicata sugli specchi bella e buona. Bastava dire che la trovavi volgare e un cattivo esempio per i bambini e ti avremmo capito benissimo..non credi? Per Athlon: come ti ho già detto io nemmeno mi vesto in quel modo. Ma addittare una persona per un abito estivo, davvero non ti sembra troppo? Dobbiamo tornare ai tempi in cui le donne potevano girare solo con la gonna fino alle caviglie? Non ci credo che nel 2004 ci siano ancora persone che si scandalizzano per una lieve trasparenza e per un vestito estivo in pieno luglio a milano. Ripeto per me la volgarità è decisamente un altra: ci sono donne con abiti coprenti che sono molto più rozze e buzzicone di altre che usano tessuti particolarmente leggeri e con colori chiari.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
effettivamente pure io ho un paio di pantaloni di lino bianchi, la prima volta che li ho messi avevo il perizoma, mio marito mi ha fatto notare che si vede e successivamente ho messo la mutanda ascellare (
poi ovviamente noi non abbiamo visto la povera crista incriminata magari aveva davvero i tacchi a spillo e faceva l'occhiolino a tutti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
visto che ritieni di possedere l'arte nello scrivere, la prossima volta ti racconto la mia avventura attraverso un MP3 e tu la scrivi qui va bene ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Nicky ti amo sempre più....beh anche fabius dice cose giuste...ma non posso amarlo eheh...
cmq si sta parlando di una povera signora che molto probabilmente stava morendo per il caldo e si è vestita più leggera....poi il perizoma è una mutanda un po' più stretta...ma non è sinonimo di "troiaggine"! Troppo bigottismo in giro |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nono, meno male che esistono i freni sociali come me ed altri, altrimenti il mondo sarebbe un campo di nudisti |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
mica stiamo dicendo cio! io sono il primo che dice che le donne vengo no sfruttate anche per la pubblicità ma da qui a chiamare troia una signora che era vestita "normalemente" mi pare da tribunale della santa inquisizione |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente ho espresso il mio parere sui toni da te usati in quel topic..se ti da fastidio cosa hai aperto a fare una discussione? Quando apro un topic accetto anche i commenti negativi di chi non la pensa come me. Ti ho già detto mille volte inoltre che capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido.
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
marziuccia apri msn? |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma infatti, se sono ancora qui a parlarti è perchè desidero il confronto: tutto qui sai bene che nella lettura uno ci mette le emozioni che vuole; io quando ho scritto vacca, l'ho fatto col sorriso sulle labbra e non con cattiveria; a me serviva dare l'idea precisa di ciò che ho visto e non mi rispondere che sto ritrattando perchè non ritratto un bel niente |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Certo che è strano: un vestito trasparente con perizoma per voi è normale, mentre tacchi alti e costumi (o biancheria) tigrati li considerate volgari
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è volgare su una mamma non su una donna |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
cerca in internet una foto esplicativa così risolviamo
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è anche l'atteggiamento da sborona che aveva: contenta lei |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
una mamma? Non è una donna? Magari non può neanche andare in palestra, non può ogni tanto divertirsi... Perché? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se hai presente quelle zeppe alte almeno quattro centrimi davanti con il tacco a spillo. Imho sono scarpe davvero brutte, persino usate in discoteca su un cubo ![]() Per quanto riguarda il costume tigrato: devo essere sincera dipende dal costume, ne ho visto uno in foto della infiore che era carino...ma ne ho visti tanti indossati che facevano l'effetto "marciapiede ore 2.30"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.