|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Redirect di una porta
Ciao a tutti questo è il mio primo post spero di postare nella sezione giusta... Allora io ho un programma che esegue un tcp client sulla porta 502 sul indirizzo ip 192.168.1.4, ho bisogno di cambiare il numero della porta da 502 a 6000 ma purtroppo il programma non offre questa opportunità... Quindi pensavo se era possibile di impostare il programma client sulla porta 502 al l indirizzo ip locale 127.0.0.1 e poi in qualche modo reindirizzare il tutto sulla porta 6000 e ip 192.168.1.4... Spero di essere stato chiaro e di aver postato nella sezione giusta.,... Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
che programma è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Il programma e mach3 un programma che serve per controllare delle macchine a controllo numerico... Tcp client e il tipo di comunicazione un protocollo... Client vuol dire che è il master della comunicazione.... Poi a dirla tutta neanche io so bene cosa sia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul software che porta ci sta configurata? sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Cmq se è una porta ben nota non è possibile cambiarla, però non sono sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno vieta di configurare lo stesso servizio ( ma deve essere unico) sulla porta 12345 sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vedi se si può configurare il firewall di windows con porta in (locale) e porta out (remota). In questo modo come porta interna resta 502 ma all'esterno potrai impostare quello che ti pare, sarà il firewall a girare le chiamate che arrivano dalla porta vattelapesca alla porta 502 interna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.